vorrei provare ma...

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
capisco il desiderio di tornare perfetti, a me piacerebbe provare il k-max o il toppik ma ci sono delle cose che mi frenano...
1- quando i miei amici mi vedranno si accorgeranno del cambiamento e avranno subito da dire qualcosa a riguardo....
2- ma si vede che si ha questo prodotto in testa?? dalle foto non sembrerebbe, ma l'idea di spruzzarmi qualcosa nella testa mi da la paura che qualcuno che anche non mi conosce se ne possa accorgere...
3- è un prodotto che macchia?? tipo vestiti oppure il cuscino?

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
un altra cosa... io ho i capelli all'incirca di 5-6cm non è che mi si impiastriccia tutto? ma poi è usabile anche con prodotti tipo gel o cera per capelli? quando si toccano i capelli rimane il colore in mano?? scusate tutte queste domande ma siccome è più forte di me e sono indeciso se provare questa esperienza, cerco qualcuno che mi sappia dare una risposta!

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
guarda io uso il k max e il dermach e ti posso garantire che l'effetto e ottimo, l'importante
e dosare tutto senza voler strafare. io sono molto attento anche per il lavoro che faccio, sono
sempre a contatto con il pubblico e conosco bene lo sguardo di quelli che ti fissano in testa!!!!

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
beh non so io ho paura per diversi motivi...
1-l'impatto che potrei avere sulle persone che mi conoscono, potrebbero chiedersi che cosa ho messo in testa da un momento all'altro...
2-se non lo metto bene magari si nota.... io poi sono abituato a mettere cera sui capelli e non so se poi potrei utilizzarla ancora..
3-se funziona troppo bene poi avrei bisogno sempre di metterla per sentirmi bene....

Ora vedo come procede la cura, visto che sono all'inizio e poi se proprio non c'è niente da fare..... vedremo..

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Guarda io ho visto proprio ieri il video di un turco su you tube che si metteva del toppik..
devo dire che il risultato secondo me è molto positivo.
Ovviamente ci sono anche molti limiti..
uno dei quali è il punto 3 che hai detto tu.
ciao

http://www.youtube.com/watch?v=P7VOtHba0hI

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
confermo, dopo poche applicazioni inpari a dosare il prodotto al meglio e l'efetto è estremamente naturale, l'importante è non esagerare sennò la naturalezza sparisce.

Inoltre se esageri, tutto il prodotto in più (INUTILE) non aderisce ed è quello che poi ti rimane sulle mani...