Salve.m kiamo mikele e vorrei esporvi un problema:mio padre ha perso i capelli sui 22-23 anni,in quanto infetto da a.a.;stessa cosa per mio fratello,che ora ha 28 anni ed ha iniziato a perderli intorno ai 21-22 anni.Sono molto preoccupato che io possa avere lo stesso problema.I miei genitori dicono di stare tranquillo,in quanto ho molti capelli,però quando faccio lo shampoo trovo nella bacinella e poi nel pettine molti capelli(una quarantina a shampoo) che hanno la radice bianca.Questo accde da 1anno,cos' l'anno scorso feci una cura a base di crescina.Ora ,inspiegabilmente,ho parecchi capelli molto più corti rispetto ad altri(ho i capelli lunghi 11-12 cm e ce ne sono alcuni di 4-5 cm).Vorrei sapere:sono capelli ammalati che non crescono più e quindi stanno per cadere, oppure sono capelli che si sono rigenerati?io cmq ho quasi 17 anni e ho un'attaccatura di capelli a V.non ricordo se l'avevo anke da bambino o se mi è venuta adesso.è possibile ke alcune persone abbiano un'attaccatura a V?