Vorrei cominciare con la finasteride ma medici dicono che non è necessario

Manu96

Utente
2 Marzo 2021
13
1
5
Salve a tutti,
Ho 26 anni, dal gennaio 2020 sono in cura per l'aga con minoxidil 5% + serenoa. Vorrei cominciare a prendere la finasteride ma i medici da cui sono stato ( ultima visita l'anno scorso a marzo ) mi dicono che è esagerato per me e addirittura mi dicono di abbassare la % di minoxidil al 2% anche se ho fatto presente che non ho mai avuto problemi con il minox. Dunque cose potrei fare? Sono stato da due tricologi sitri ed entrambi mi hanno dato consigli disastrosi e se non fosse per questo forum mi sarei già fatto molti danni. Il medico di base proprio non vuole sentire della finasteride. Provo a cambiare il medico di base e vedere cosa mi dirà quello nuovo, ma se dovesse anche lui rifiutare potrei comprarla online su minoxidilexpress? Non sarei molto intenzionato a comprarla online ma se qualcuno del forum avesse esperienza con questo sito potrei allora decidere di farlo.

Di seguito metto delle foto di come sono messo ( alcune foto si sono capovolte durante l'upload ).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,501
8,138
2,015
Ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui

dav

Utente
20 Gennaio 2009
472
143
265
E ci credo che non ti danno fina stai bene..
Un motivo se in tre non te l hanno data ci sarà pure... Mika possono essere tutti incompetenti

• Mi Piace
Reazioni: proxy