Vorrei cambiare quale galenico ?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ho sempre usato da moltissimi anni minox 5% e antiandrogeni logicamente tutto il lozione, ora vorrei cambiare sempre minox 5% ma eliminare antiandrogeni e prendere un galenico con fina topica cosa ne dite? Uso il tutto solo sul frontale.. C'è qualcosa di migliore per il frontale ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,103
8,045
2,015
La fina topica,prendila a parte,non in lozione.
Per il frontale,purtroppo non c'e' molto da fare..

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ciao proxy lo so che per il frontale e' dura, vorrei continuare con il minoxidil genico magari questa volta in schiuma forse più pratico da dare sul frontale e abbandonare per un lo la lozione (progesterone,spiro,azelaico,estradiolo,ciproterone) e passare a fina topica. Cosa ne pensi? Dentro al minoxidil si può far aggiungere qualcosa ? Io lo uso due volte al giorno.. Per il minox e' migliore il rogaine foam?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,103
8,045
2,015
Se dici che vuoi prendere il minox schiuma,devi farti fare una lozione a parte.
La fina topica,dipende da che preparato prendi,quella della S.Antonio e' abbastanza densa,quindi va bene dove hai pochi capelli.Tutto dipende da cosa cerchi,se fino ad adesso hai mantenuto la situazione con quel preparato,non cambiare.
Se invece sei deluso e vuoi cambiare strada,prova

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Quasi quasi prendo tutti e tre , minox schiuma, soliti antiandrogeni e fina topica , poi uso lo shampoo nizoral e locoidon due volte settimana, solo che volevo provare eliminare la lozione antiandrogeni per qualche mese sinceramente mi stressa dArla
Sa odore.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Che dite provo con fina topica gel, minoxidil schiuma e abbandono per qualche mese gli antiandrogeni??