Vorrei avere dei vostri pareri su Dercos

mat

Utente
5 Gennaio 2005
5
0
5
Come da topic vorrei sapere da voi, e magari anche da qualche esperto, se la linea Dercos (shampoo e Lozione) basato sull'Aminexil e vitamine (PP/B5/B6) è una valida alternativa, se qualcuno l'ha gia provata grazie
 

mat

Utente
5 Gennaio 2005
5
0
5
Come da topic vorrei sapere da voi, e magari anche da qualche esperto, se la linea Dercos (shampoo e Lozione) basato sull'Aminexil e vitamine (PP/B5/B6) è una valida alternativa, se qualcuno l'ha gia provata grazie
 

mat

Utente
5 Gennaio 2005
5
0
5
Come da topic vorrei sapere da voi, e magari anche da qualche esperto, se la linea Dercos (shampoo e Lozione) basato sull'Aminexil e vitamine (PP/B5/B6) è una valida alternativa, se qualcuno l'ha gia provata grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,520
7,382
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Questa linea di prodotti, non serve assolutamente a niente in caso di alopecia !!!
Al massimo possono essere integranti ad una terapia farmacologica.
Poi tutto dipende dal tuo problema.Ti invito a leggere la parte informativa di www.calvizie.net, dove potrai trovare molte informazioni utili, che ti aiuteranno a chiarire i tuoi dubbi.

ciauzz[cp]
 

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
facevo dei cicli primavera e autunno delle fiale all'aminexil dercos e devo dire che effettivamente arrestano la caduta ma di ricrescita.. zero. Sai le ho tentate tutte prima di passare al minox per l'impegno che comporta, cmq non ci sono alternative...
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si tratta di una sostanza che ha un meccanismo d'azione per certi versi simile al minoxidil ma la sua efficacia è notevolmente minore. Tanto vale usare direttamente il minoxidil che costa pure molto meno (se prendiamo il galenico). Inoltre è anche abbastanza inutile come prodotto integrante allo stesso minoxidil (che è praticamente insostituibile) in quanto avendo un meccanismo d'azione sostanzialmente simile è molto meglio integrare il minoxidil con un antiandrogeno locale o un antireduttasi così da attaccare l'A.A. da più punti diversi.