volluma o dermach sotto il sole???

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi questi prodotti che vorrei usare al posto del toopik quando vado al mare siete sicuri che tuffandomi al mare o in piscina non si toglie? e poi volevo chiedervi sotto il sole non f à male al cuoio capelluto avere questi prodotti in testa? e se uno mentre prende il sole suda sapete se si toglie?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
qualcosa si toglierà, ma il problema è come ti presenti una volta uscito dall'acqua? ti toccherà asciugare quindi verrà via il prodotto. per gli agati l'acqua non è un elemento amico. col sudore tranquillo non si toglie nulla. il sole in generale è meglio evitarlo almeno un'esposizione troppo diretta quando picchia forte.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
comunque io porto i capelli cortissimi ,quando esco dall acqua non li asciugo mi metto a rendere il sole direttamente

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora potrebbe andare, dovrebbe resitere, ti conviene fare una prova in doccia come collaudo.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
il volluma un po' viene via con l'acqua, poi dipende da quanto ne metti... escluso a priori l'asciugamano. Io consiglio sempre un fondo di dermatch, estremamente resistente, e sopra una spruzzata di di volluma magari tanto per ispessire e pigmentare un poco il capello e non solo annerire la cute.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald