Volluma forever

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mi è arrivato oggi, provato: risultato eccezionale, molto più veloce e coprente del dermatch, l'effetto è bellissimo, basta un pelo di microfibre sul frontale per dare un effetto naturale e dietro per dare un po' di corposità in più.
Mi dispiace solo di non aver dato prima più fiducia a questo prodotto.
Unica pecca, credo, è che duri poco, certo molto meno del dermatch che ce l'ho da un anno e oltre, e se ne avrò consumato due mm del disco, se continuo così a meno che non diventa troppo duro mi dura 10 anni.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
copre molto meglio e da anche volume, pare tipo toppik sparato spray, in effetto lascia migliaia di microfibre non è un semplice colorante.
Unica pecca, a parte la relativa ingovernabilità (serve solo un po' di mano) e la presumibile scarsa durata (anche questo tutto da verificare), è il medesimo effetto ghiaccio bluastro che da il toppik se messo in grande quantità.
In effetti credo che al prossimo ordine prenderò il marrone nero e il marrone scuro, per vedere la differenza, ora ho il nero ma è un po' troppo scuro per come sono io.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
prima di prendere il dermMatch ero intenzionato a prendere propio questo prodotto il volumma!infatti avendo fatto ricerche sul web,le recensioni di chi lo avevea usato ne parlavano propio bene anche in paragone col dermMatch,unica cosa che non so se puo essere un pregio o un difetto e che piu difficile da togliere una volta messo in crapa e soppratutto sulle dita..poi avendo un costo non eccessivo e un prodotto da provare ..cosa che prima o poi faro anche io!credo che il colore nero vada usato avendo una tonalità di capelli molto scura un bel nero intenso.e comunque se hai la cute chiara darà troppo nell'occhio l'effetto,forse meglio sfumare con tonalita piu chiare...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
il volumma e una schiuma che poi al contatto della cute si deposita su quest'ultima?l'effetto volume e molto simile al toppik?quindi non va tutto sulla cute,ma si attacca al capello?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì la maggior parte si attacca sui capelli. Hai ragione io ho la carnagione chiara, ma ormai l'ho preso e tanto la gente non ci bada molto, al più posso pensare che mi sono tinto...
Comunque ho notato che è molto meno resistente all'acqua del dermatch, certo sulle dita va via difficilmente, ma sulla testa, proprio perché non va in gran parte sulla cute, si comporta in modo simile al toppik anche se con maggiore resistenza...