Dopo più di tre anni posso dire che fina funziona benissimo,mai avuto problemi di libido,di grasso, gonfiore,che qualcuno afferma,su un altro sito tempo fa le lessi di tutte e devo dire che sui forum di ca**ate se ne dicono troppe!!anzi sarà l'età(adesso ne ho 24)ma la mia massa magra è aumentata,il viso mai stato gonfio si è sgonfiato,la libido aumentata le erezioni anche (ma tutto questo lo reputo all'età e l'esperienza per l'ultima cosa...ovvero la sicurezza )
Non ho mai notato miglioramenti visibili,ma blocco caduta e migliramenti evidenti solo notando le foto mie di quando avevo 20 anni ad adesso cche ne ho 24....fina se si è in stato di diradamento visibile e non calvizie fa un vero miracolo perchè ti mantiene sulla norma,devo dire che è triste leggere tutti questi difetti sulla fina che a mio avviso è davvero un arma vincente sulla calvizie e priva di seri effetti collaterali per non dire rari
Non ho mai notato miglioramenti visibili,ma blocco caduta e migliramenti evidenti solo notando le foto mie di quando avevo 20 anni ad adesso cche ne ho 24....fina se si è in stato di diradamento visibile e non calvizie fa un vero miracolo perchè ti mantiene sulla norma,devo dire che è triste leggere tutti questi difetti sulla fina che a mio avviso è davvero un arma vincente sulla calvizie e priva di seri effetti collaterali per non dire rari