volevo farvi partecipi

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
regà finalmente dopo ingiustizie e ricerca ho ritrovato lavoro ^_^
lo stipendio è ottimo finalmente (boro mo non sarò sempre spiantato...almeno spero visto ke c'ho le mani bukate...hehe ma i soldi vanno spesi [:D])
grazie a ki sapendo dei miei problemi l'altra volta mi ha dato parole di conforto e attestati di stima....ah se volete fare sky....son quì hihihihih [8D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lo stipendio è ottimo finalmente (boro mo non sarò sempre spiantato...almeno spero visto ke c'ho le mani bukate...hehe ma i soldi vanno spesi [:D])
grazie a ki sapendo dei miei problemi l'altra volta mi ha dato parole di conforto e attestati di stima....ah se volete fare sky....son quì hihihihih [8D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Complimenti Pl@stiko!!!![:266]
Vedi? Un po' di fiducia, non può piovere per sempre...[:D]
Baci!
Claudia

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Credo di si Batgirl..anche qui in Lombardia un mio amico aveva trovato lavoro presso la Sky,dev'essere sicuramente l'impresa della tv satellitare

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mai al massimo come il general manager della sti semiconductor di katania ^_^ ke per ki lo konosce è un mito.