Volete + capelli in 7 giorni??? Ecco a voi ...

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
RICAPIL!!!

http://shopping.virgilio.it/publiredazionali/ricapil/?pmk=shopsb2

il periodo post crescina è arrivato!
Questa è l'era di RICAPIL, l'alopecia avrà vita breve con questa nuova lozione ... ehehehehehehehehehehehehehehe
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
RICAPIL!!!

http://shopping.virgilio.it/publiredazionali/ricapil/?pmk=shopsb2

il periodo post crescina è arrivato!
Questa è l'era di RICAPIL, l'alopecia avrà vita breve con questa nuova lozione ... ehehehehehehehehehehehehehehe
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
RICAPIL!!!

http://shopping.virgilio.it/publiredazionali/ricapil/?pmk=shopsb2

il periodo post crescina è arrivato!
Questa è l'era di RICAPIL, l'alopecia avrà vita breve con questa nuova lozione ... ehehehehehehehehehehehehehehe
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Il fatto ke non svelano i principi attivi lo ritieni interessante??? A me sa tanto di bufala ... bhààààààààà
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ne ho gia' ordinate 50 confezioni,ho paura di restare senza[:eek:)][:eek:)]
Ringrazio sentitamente il dottor Zhao per averci salvati tutti...
Ma Vaff.....!!!!!!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io l'ho contattato per prenotarmi una tanica da 10 litri di prodotto ... ho pensato di fare un periodo di cura full-immersion, immergo tutta la capoccia in un contenitore pieno di lozione ... ehehehehehe
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
carlitos hai avuto un'idea geniale. attento però a non affogarti nella lozione[sp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Utiizzo Ricapil da soli 6 giorni ed ho già ottenuto il 95% di ricrescita dei capelli persi..penso che se continuo cosi entro l'anno non avro' bisogno della tuta da sci e dei maglioni..[sp]

Basilio
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io ho applcato la lozione una oretta fà ... scusate ora devo correre dal barbiere sennò va a finire ke stasera avrò i capelli alla panicucci di qualke anno fa ...
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Mi sembra il modo giusto per affrontare la questione.
Sono scettico anch'io. Prodotto miracolosi che proclamano risultati così ravvicinati mi rendono più che dubbioso.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Già ovviamente si tratta dei soliti cosmetici da supermercati, a proposito di prodotti televisivi chi si ricorda del tormentone delle fiale Cheratin crinex con la famosa cheratina estratta dal crine di cavallo che avrebbero dovuto far diventare tutti capelloni? Ora pare che i cavalli bianchi non vadano più di moda ed è la volta dei dottori cinesi.Che fanno tanto scena!![ph]
Meno male che ora Vanna Marchi e figlie sono in altre faccende affaccendate altrimenti una bella lozione alle alghe capace di far rispuntare i capelli anche al maestro Doinassimento non c'è l'avrebbero certo risparmiata.[ov]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Non vorrei dire fesserie ma penso proprio di aver utilizzato questo Ricapil... Il nome forse non era questo ma una decina di anni fa per 4-5 mesi ho usato delle fialette acquistate in farmacia che promettevano miracoli e ricordo chiaramente che l'inventore era il fantomatico dott Zhao!!! Erano a base di estratti vegetali e costavano una cifra... risultati nulli.
Cmq se vi fosse stato un sito ed un forum come questo avrei risparmiato una fortuna nel corso degli anni (e non parlo ovviamente solo del ricapil). Colgo quindi l'occasione per ringraziare amministratori e membri del forum che oltre a darci preziosi consigli ci risparmiano numerose sole.
GRAZIE,
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Incredibile, funziona veramente!!!
La settimana scorsa sono corso subito a comperarlo,
andavo talmente di fretta che son caduto a terra facendomi male.
Al ritorno a casa, seppur malconcio, ho iniziato il trattamanto.
I capelli si sono centuplicati nel giro di 5 gg.[:D][:D][:D]
Vi dirò di più, cadendomi alcune preziosissime gocce sul piede, ho notato che dopo alcuni giorni proprio lì iniziavano a spuntare dei capelli.
Sbalordito del prodigioso effetto ho versato la lozione sulla sedia della mia scrivania per un esperimento: non ci crederete, sono spuntati anche lì. [cp][cp][cp]
E' miracoloso, lo utilizzerò per rinfoltire i peluches spelacchiati che avevo gettato in soffitta. [ov][ov][ov]
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
A parte le risate inevitabili ragazzi, ci sarebbe davvero da piangere...è incredibile che la legge non ci tuteli in nessun modo da queste cose.
Ognuono può mettere in commercio ciò che vuole, dicendo che il giorno dopo ti svegli ricco, bello, famoso e pieno di donne e nessuno che controlli.
Io mi chiedo dov'è la Finanza in questi casi: ci vuole x forza striscia la notizia prima di avviare un processo su truffe di cui tutti sono già a conoscenza???
Quasi quasi lo segnalo davvero a Striscia, non è giusto che questi disonesti si approfittino di chi, preso dalla disperazione e sconforto, ripone le proprie speranze anche in queste cose!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
è giustissimo, noi fortunati utenti di ieson siamo informati e preparati a questi prodotti/novità ke fanno ricrescere i capelli IN POKI GIORNI (cosa ke a dir poco fantascientifica) ma ho conosciuto persone ke prese da panico, paura e addirittura dalla frenesia di trovare una cura ke hanno speso una fortuna in crescina, con quello ke hanno speso si sarebbero fatti una cura a base di fina e minox PER ANNI!!!
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Penso che poi da Crescina ci siano passati quasi tutti prima di conoscere questo forum, io compreso...x fortuna ho aperto gli occhi subito..