VOLAREWEB.COM

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho prenotato un volo con un'offerta speciale per milano su volareweb.com (compagnia Volare Airlines )con qs compagnia non ho mai volato , qualcuno di voi ha gia' viggiato con qs compagnia??si e' trovato bene?ho paura dei ritardi, soppressioni ecc in quanto non posso proprio arrivare in ritardo.........vi ringrazio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho prenotato un volo con un'offerta speciale per milano su volareweb.com (compagnia Volare Airlines )con qs compagnia non ho mai volato , qualcuno di voi ha gia' viggiato con qs compagnia??si e' trovato bene?ho paura dei ritardi, soppressioni ecc in quanto non posso proprio arrivare in ritardo.........vi ringrazio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho un'amica che hanno scorso, qdo VOLARE faceva voli fuori Italia, ha volato varie volte con questa azienda si trovando proprio bene.
Buon viaggio e facci sapere!!![8)]Se necessiti di qualche info, dopo avere girato buona parte di Milano con Energy, posso forse, darti una mano.[;)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
rgazzi devo andare a Milano da Tesauro per quella famosa cicatrice, sarebbe bello farmi un giro ma non so ho tempo..............grazie ragazzi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, in bocca al lupo colla chirurgia!!! Se ti va di guardare il Cenacolo vinciano in Sta Maria delle Grazie, prenota prima via telefono.
Salutoni e facci sapere!!![X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
GRAZIE RAGAZZI ,MI FACCIO PRIMA IL NATALE POI VADO, NON VI NASCONDO CHE ANCHE SE SENTO PERSONE CHE MI TRANQUILLIZZANO, SONO UN PO'ANSIOSO, QUANDO SENTO OPERAZIONI ANESTESIE DOLORE ECC HO UN PO' DI PAURA,SPERO CHE VADA TUTTO PER IL VERSO GIUSTO...GRAZIE E SPERO DI NON SENTIRE DOLORE......CHISSA'

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.md80.it/bbforum/index.php
QUESTO SE POSSO E' IL MIGLIOR FORUM PER QUANTO RIGUARDA I VOLI ECC!
rispondono anche piloti !