voi....?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ragazze come sta andando il vostro effluvio?
Il mio non accenna a migliorare e tra un po' entro nel 5° mese.
Che stresss!!!
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
sono nella tua stessa situazione paola
non so più cosa fare! stamattina li ho lavati e, oltre ai cadaveri per terra, da asciutti li ho pettinati (con un pettine a denti larghissimiii) e ne dono caduti altri 12 nel lavandno. oltre a quelli non contati sul pavimento all'asciugatura, naturalmente!!

credo non ci sia nula da fare. occorre rassegnarsi, ormai dopoi anni di cure e intrugli sono proprio depressa
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
io sono arrivata a paralare con i capelli caduti... li guardo e dico: ok cadete pure, fate quello che volete...io sarò più forte di voi e sopravvivverò anche a questo
ok ok vi permetto di pensare che sono matta da legare [;)]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara Paola, all'ultima visita il dermatologo mi hadetto che quest'anno l'effluvio stagionale è stato terribile, è cominciato a maggio e durerà più del normale, mi ha detto che non sa perchè ma ha notato una differenza rispetto agli altri anni. La cosa è generale, non ti angosciare, vedrai che fra un pò si attenuerà.
baci[X][X][X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
anche io non accenno a migliorare e qui tutto procede per il peggio!
poi lo stress mi sta aumentando!
ciao a tutte[:X]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Sorrow: se io dopo averli lavati li pettinassi me ne verrebbero via ben più di 12....
io dopo lavati tocco solo le punte dei capelli e ne perdo altri 50 circa.... ma allora forse sono quella messa peggio.........

Atrim tu li stai ancora contando al lavaggio?
Io sono a 140-200 dipende dalle volte... nn ne posso più!
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
vi capisco ragazze,anche il mio effluvio nn accenna a diminuire..ieri sono andata alla visita dall'omeopata,e mi ha confermato che sono nel pieno di un effluvio ma tutto sommato ho una buona ricrescita,mi vede migliorata.Io senza volerlo mi sono messa a ridere x il nervosismo che avevo,xchè io di miglioramenti nn ne vedo
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da atrim
io sono arrivata a parlare con i capelli caduti... li guardo e dico: ok cadete pure, fate quello che volete...io sarò più forte di voi e sopravvivverò anche a questo
ok ok vi permetto di pensare che sono matta da legare [;)]


ahahhhh...[:D][:D][:D][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ragazze, anch'io sono ancora in effluvio, credo di perderne una 50ina al lavaggio, ogni due giorni. Vado un pò meglio con le iniezioni di placentex che mi ha dato la dermatologa, ma non miracoli. Coraggio
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
franci, ma un cinquantina ogni due giorni son pochetti dai... non angustiarti per nulla!
Io lascio il lavandino pieno... dopo due giorni ne perdo anche 400 al lavaggio!

ricciolino che ci vuoi fare...son fusa ormai...persa..andata...[:eek:)]
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
i miei capelli sono anarchici.
l'effluvio dura quanto vuole, non c'e' piu' un'andamento normale.
l'effluvio si blocca per un mese, poi riprende per un mese, magari per 2 tutto tranquillo, poi si rinizia.
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
ciao ragazz e anche io piango tutte le volte che li lavo il mio effluvio è ininterrotto, cara Simo anche a me interessarebbe avere notizie sulla tua cura omeopatica. grazie e un bacio a tutte[X][X][X]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
io sono a quota 92 ogni 4 giorni e durante la giornata 10- 15, ma assumo aloxidil 2% un giorno si e uno no da un mese quindi forse c'è anche caduta indotta.
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
beh, stamattina guardandomi alla luce del bel sole, mi sono venuta le palpitazzioni.

sono diradata su tutta la testa..
ne perdo circa 200 al lavaggio a giorni alterni e il giorno che non li lavo 40/50
quindi una media di 125 capelli al giorno...
questa storia va avanti da giugno......

mi compro la parrucca... e non ci penso
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao ragazze,scusate il ritardo con cui vi rispondo.Sì sto andando da una omeopata di Milano:x ora nulla è cambiato,la caduta è sempre abbondante..Mi sta curando con integratori e delle iniezioni.Settimana scorsa sono andata da lei x un controllo e trovava la situazione migliorata,ma sinceramente nn sono d'accordo con lei,io di miglioramenti nn ne vedo.Aspettiamo tempi migliori
 

freebee

Utente
13 Luglio 2007
94
0
65
Io da qaundo ho iniziato la cura mi sono messa l'anima in pace e ho veramente smesso di contarli. Però lo so che continuano a cadere ai lavaggi, stanno la, li vedo scendere, e la cute tra l'altro mi fa discretamente male.

Almeno il caldo è finito, coraggio! Ce la possiamo fare [sp]