voi quanto mangiate?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per curiosità volevo sapere voi quanto mangiate in un giorno e quale è solitamente la vostra alimentazione tipo nell'arco della giornata..e poi..siete magri,normali,grassi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per curiosità volevo sapere voi quanto mangiate in un giorno e quale è solitamente la vostra alimentazione tipo nell'arco della giornata..e poi..siete magri,normali,grassi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io sono 1.80 per 76 kg di peso. faccio un'alimentazione abbastanza corretta a base di pasta, riso e patate per i carboidrati (privilegiando spesso quelli integrali), a volte la pizza, carne rossa e bianca,(prevalentemente filetto), pesce di meno e dovrei aumentarlo. moltissima frutta e insatate,verdure come fagiolini ecc. dolci zero a parte un po di cioccolato dopo la palestra o la corsa. fritture niente.alcolici solo un bicchiere di vino alla sera non sempre, birra fresca in estate. 3 caffè al giorno.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
fiore non fumare tesoro che fa male

171 per 68kg
asciutto e scolpito
mangio a pranzo sempre la pasta
3 volte a settimana pesce
2 volte carne
1 volta pizza
1 a scelta
mangio quasi sempre verdura e frutta
bevo circa 2 bicchieri di vino la sera, a pranzo solo acqua
nn bevo supealcolici, mi alleno saltuariamente in palestra e se non vado faccio flessioni e addominali a casa.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
io mangio:

yogourt la mattina + frutta

a pranzo specie adesso mangio quasi sempre il secondo carne/pesce + verdura , e frutta . Poco pane . La pasta non la mangio spesso.

Pomeriggio Frutta o se vado a correre o palestra mangio un po' di pane con la bresaola.

Cena Pesce o Carne e Verdura.

Mangio diverse volte al giorno, non tanto, sto bene fisicamente facendo calcio e palestra (3-4 vv a settimana), sono abbastanza asciutto.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Raiden, piu' o meno quella di Superman ma piu' carni (filetto, vitello, pollo) e pesce di solito 2 volte la settimana. integratori solo amonoacidi ramificati 2 mesi l'anno. almeno 3 lt di acqua al giorno.

nb: la dieta degli altri è un riferimento poco utile, occorre in sostanza valutarla in base al proprio metabolismo, alla attività fisica, studio, lavoro ecc. a in base alla % di grasso che si vuol perdere. in linea di massima se il tuo fabbisogno calorico è 1800 kcal al girno basterà assumerne 1600 e fare un po di attività fisica.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
io sono 1.80 per 76 kg di peso. faccio un'alimentazione abbastanza corretta a base di pasta, riso e patate per i carboidrati (privilegiando spesso quelli integrali), a volte la pizza, carne rossa e bianca,(prevalentemente filetto), pesce di meno e dovrei aumentarlo. moltissima frutta e insatate,verdure come fagiolini ecc. dolci zero a parte un po di cioccolato dopo la palestra o la corsa. fritture niente.alcolici solo un bicchiere di vino alla sera non sempre, birra fresca in estate. 3 caffè al giorno.

Castano mi stupisci...hai scritto le stesse cose che avrei scritto io senza una virgola ne in più ne in meno. Ho capito perchè mi sei simpatico.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
-Colazione: latte e caffè più tre cucchiaini di zucchero, fiocchi d'avena e muesli in un periodo, biscotti in un altro
-Pranzo: i primi possono essere molto variabili, dalle minestre alla pasta in vari modi(la mia preferita è con le melanzane), raramente riso, perché tanto lo mangio solo se fatto a risotto oppure col sugo, perché se è in bianco rimane dov'è.Il secondo può essere anch'esso variabilissimo: carne tre volte a settimana(manzo, cavallo, maiale, raramente pollo perché lo odio, paste sfoglie, insalate di patate, verdure...Tantissime cose, mia madre è una cuoca superba.Poi mangio ovviamente la frutta di stagione: quintali di ciliegie, albicocche, pesche etc.
-Merenda: a volte il gelato, più spesso frutta e yogurt, in particolare d'estate, d'inverno il tè caldo.
-Cena: il secondo avanzato dal pranzo oppure dei toast, e poi un'insalata di pomodori ciliegini, frutta e basta.
I pasti sono contornati dal cioccolato d'inverno o da qualche pasticcino, d'estate da niente.Non bevo alcolici a meno che non sia lo spumante a Capodanno e Natale, non bevo roba gassata.
-Fritti: una volta ogni due settimane, e sporadicamente le Sebadas(un docle sardo sublime, come tutti i dolci sardi dopotutto)
-Sono grasso, sono sovrappeso.Sapete perché?Perché nonostante faccia nuoto, mi ingozzo come un pazzo di cioccolato in inverno, e poi sono golosissimo per poche ma sceltissime cose.