-Colazione: latte e caffè più tre cucchiaini di zucchero, fiocchi d'avena e muesli in un periodo, biscotti in un altro
-Pranzo: i primi possono essere molto variabili, dalle minestre alla pasta in vari modi(la mia preferita è con le melanzane), raramente riso, perché tanto lo mangio solo se fatto a risotto oppure col sugo, perché se è in bianco rimane dov'è.Il secondo può essere anch'esso variabilissimo: carne tre volte a settimana(manzo, cavallo, maiale, raramente pollo perché lo odio, paste sfoglie, insalate di patate, verdure...Tantissime cose, mia madre è una cuoca superba.Poi mangio ovviamente la frutta di stagione: quintali di ciliegie, albicocche, pesche etc.
-Merenda: a volte il gelato, più spesso frutta e yogurt, in particolare d'estate, d'inverno il tè caldo.
-Cena: il secondo avanzato dal pranzo oppure dei toast, e poi un'insalata di pomodori ciliegini, frutta e basta.
I pasti sono contornati dal cioccolato d'inverno o da qualche pasticcino, d'estate da niente.Non bevo alcolici a meno che non sia lo spumante a Capodanno e Natale, non bevo roba gassata.
-Fritti: una volta ogni due settimane, e sporadicamente le Sebadas(un docle sardo sublime, come tutti i dolci sardi dopotutto)
-Sono grasso, sono sovrappeso.Sapete perché?Perché nonostante faccia nuoto, mi ingozzo come un pazzo di cioccolato in inverno, e poi sono golosissimo per poche ma sceltissime cose.