Ciao colleghi, vi scrivo per chiedere il vostro parere e nel contempo chiederlo anche al dottore perchè ho iniziato da Marzo a curarmi inixialmente con minox 5% e Revivogen ma senza grossi risultati. Andato dunque dalla dermatologa mi ha consigliato Krin up mischiato a minoxidil 2% e devo dire che ho visto enormi risultati. Il fatto è che mi ha consigliato ad oggi di fare una pausa con il minoxidil dicendomi che ogni 4 mesi si dovrebbe fare una pausa e mi ha prescritto il Biothymus active che agisce internamente e non a livello della cute pir essendo applicato su di essa. Somo fiale da usare una ogni tre giorni e senza mimoxidil....da Settembre ho preso la Spazzola laser e dunque pensavo di usare prima spazzola e poi subito dopo il Biothymus. Volevo dunque chiedervi che cosa ne pensate e se andare avanti solo così abbandonando il minoxidil che a livello di libido mi ha raggelato...puó mantenere i risultati ottenuti o no...magari in srguito potrei optare anche per revivogen con la nuova formula perchè biothymus lo danno a tre mesi di trattamento. Vi ringrazio anticipatamente dicendovi cmq che sto aspettando i test dei metodi d*** per valutarne il possibile utilizzo su di me.
A presto!
A presto!