Voi cosa ne pensate?

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Ciao colleghi, vi scrivo per chiedere il vostro parere e nel contempo chiederlo anche al dottore perchè ho iniziato da Marzo a curarmi inixialmente con minox 5% e Revivogen ma senza grossi risultati. Andato dunque dalla dermatologa mi ha consigliato Krin up mischiato a minoxidil 2% e devo dire che ho visto enormi risultati. Il fatto è che mi ha consigliato ad oggi di fare una pausa con il minoxidil dicendomi che ogni 4 mesi si dovrebbe fare una pausa e mi ha prescritto il Biothymus active che agisce internamente e non a livello della cute pir essendo applicato su di essa. Somo fiale da usare una ogni tre giorni e senza mimoxidil....da Settembre ho preso la Spazzola laser e dunque pensavo di usare prima spazzola e poi subito dopo il Biothymus. Volevo dunque chiedervi che cosa ne pensate e se andare avanti solo così abbandonando il minoxidil che a livello di libido mi ha raggelato...puó mantenere i risultati ottenuti o no...magari in srguito potrei optare anche per revivogen con la nuova formula perchè biothymus lo danno a tre mesi di trattamento. Vi ringrazio anticipatamente dicendovi cmq che sto aspettando i test dei metodi d*** per valutarne il possibile utilizzo su di me.

A presto!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Il minoxidil non va mai applicato a cicli per non incorrere in effluvio da sospensione con conseguente peggioramento della situazione, senza consderare che lo start and stop proprio bene non fa, anzi. Le cure contro l'AGA vanno fatte ad oltranza senza interruzioni, ma eventualmente rimodulazioni, pertanto il mio spassionato consiglio è quello di cambiare medico senza particolari ripensamenti.
Fai una visita da un dermatologo esperto in capelli.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io la pausa di sospensione non la vedo utile, anzi..concordo con james, diffida dai dermatologi che ti consigliano queste cose..

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
sinceramente anche a me turba l'idea di fare uno stop cn minoxidil....ma piuttosto..passare al nanoxidil (ammesso si scriva cosí) con il nuovo spectra?ormai il biothymus l ho xomprato e credo che male nn faccia...ma la lozione minox-krin up-spectra rs nn credo che la metteró da parte

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Messaggio di Anfalo
Ciao colleghi, vi scrivo per chiedere il vostro parere e nel contempo chiederlo anche al dottore perchè ho iniziato da Marzo a curarmi inixialmente con minox 5% e Revivogen ma senza grossi risultati. Andato dunque dalla dermatologa mi ha consigliato Krin up mischiato a minoxidil 2% e devo dire che ho visto enormi risultati. Il fatto è che mi ha consigliato ad oggi di fare una pausa con il minoxidil dicendomi che ogni 4 mesi si dovrebbe fare una pausa e mi ha prescritto il Biothymus active che agisce internamente e non a livello della cute pir essendo applicato su di essa. Somo fiale da usare una ogni tre giorni e senza mimoxidil....da Settembre ho preso la Spazzola laser e dunque pensavo di usare prima spazzola e poi subito dopo il Biothymus. Volevo dunque chiedervi che cosa ne pensate e se andare avanti solo così abbandonando il minoxidil che a livello di libido mi ha raggelato...puó mantenere i risultati ottenuti o no...magari in srguito potrei optare anche per revivogen con la nuova formula perchè biothymus lo danno a tre mesi di trattamento. Vi ringrazio anticipatamente dicendovi cmq che sto aspettando i test dei metodi d*** per valutarne il possibile utilizzo su di me.

A presto!

ciao, cos'è il krin up????? ho visto che è in vari formati lozioni spray e anche compresse.

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Grazie Dot. Paolo Gigli.

Krin up spray è da mescolare 50 e 50 con il minoxidil 2% fatto dalla farmacia ed è da applicare e massaggiare localmente giornalmente. Io sinceramente ho avuto dei risultati inaspettati tanto che la piazzolina che avevo dietro è quasi completamente sparita ma non so se ha contribuito a questo risultato anche i primi due mesi fatti con revivogej e minox 5%

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Un'altra cosa oltre all'affermazione stracorretta che col minoxidil nn si debbano fare pause: il minoxidil nn agisce sulla sfera sessuale. Come fa ad averti raggelato a livello di libido...

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
ma guardate la cosa é strana e poi sicuramente la testa agisce molto ovviamente. Io mi ricordo che al primo anno di universitá quando usai per un po il minox mi accorsi che ad esempio la mattina ciao alzabandiera..sicuramente è una coincidenza...ma a distanza d anni...adesso che da Marzo prendo il mimox ho notato nuovamente questo fatto....mettici poi che anche a chi ho detto che uso minoxidil mi ha scherzosamente ribattuto e la bandiera sventola sempre?....insomma..facendo ricerche in rete ho letto di altri che lamentano questo effetto collaterale. Poi sicuramente la cosa è soggettiva...io ad esempio ho la pressione bassa quindi magari usare minox potrebbe abbassarmela ulteriormente causandomi questo....ma son ipotesi e prbabile dica fesserie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il fatto di avere la pressione bassa,dovrebbe andare a favore dell'erezione.Non è che poi l'alzabandiera mattutino sia d'obbligo tutti i gg.Al max prova ad integrare con arginina,o mangiare alimenti che la contengono (lupini in primis)