voi come eliminate le occhiaie?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco una domanda difficile di rispondere!!! Ho un'amica che appena arrivo da lei, mi saluta col corretivo in mano... Se non dormo bene, resto uguale allo zio Fester.
La dermatologa mi ha consigliato una crema per gli occhi della La Roche Posay che migliorerebbe la circolazione nella zona riducendo quello sguardo di vergine di Dracula. Cmq, non vedo molta differenza come risultato,se si tratta di occhiaie da una notte in bianco...In questo caso, anche il corretivo si spaventa!!!
In Bocca al lupo!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non ho le occhiaie ma le borse diventate quasi croniche dopo due sessioni di esami particolarmente intense e orari invertiti. Ho chiesto anche io consigli su come farle riassorbire più velocemente ma mi hanno risposto che le borse sotto agli occhi mi donano (senza parole...).
Quindi chiedo a voi!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
tempo fa ho sentito che la preparazione H, (si si, proprio la crema per le emorroidi [:D]), aiuta in questo senso, non ho mai capito se è una presa in giro o meno, ma me l'ha detto più di una persona, boh....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
L'avevo sentita anche io questa della preparazione H contro le occhiaie ma sinceramente non ho mai provato.[:D]
Forse la consigliano solo a chi ha la faccia, come dire... un po' a c***!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ricordo bene il topic sulle occhiaie, era nella sezione salute, si parlava della preparazione h come rimedio dell'ultimo minuto usato dalle modelle. Non era però un rimedio da usarsi normalmente!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
No, Kla però tempo fa si parlava di un collirio che pareva miracoloso per i capelli, giuro!!! La ciglia diventavano delle bestione enormi!!! Solo che costava troppo!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
L'avevo sentita anche io questa della preparazione H contro le occhiaie ma sinceramente non ho mai provato.[:D]
Forse la consigliano solo a chi ha la faccia, come dire... un po' a c***!!![:D]

AHAHAHAHAH[:261][:261][:261]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
E' invece, l'uso della preparazione H per le occhiaie, sta impazzando negli USA da diversi anni.
Pensa che perfino lo scrittore Connelly nel libro Musica dura descrive un cadavere con tracce di preparazione H attorno agli occhi![:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
per fortuna non soffro di occhiaie ma di borse sotto gli occhi a volte si....provo con la crema per i calli??[:D]