Voglio togliere il cnc

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Ciao a tutti
Sono di Roma e porto il cnc da 5 anni.
Ogni estate non riesco proprio a sopportare il caldo con questo elmetto in testa e con la spesa che comporta stavo pensando di staccare tutto. Poi ho trovato questo sito.[X] Ho visto che esistono soluzioni alternative e mi si è aperto un mondo ![:D]
Dove si possono acquistare queste protesi ?
Devo rivolgermi a qualcuno dei rivenditori che mettono i loro annunci in questo forum ?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao,

son felice x te che hai deciso di far il passo !

Sicuramente oggigiorno esiston soluzioni mooolto più confortevoli, del copertone, ed a prezzi decisamente inferiori.

Potresti passare ad una pellicola o meglio (a mio giudizio) ad un lace, ti troverai benissimo.

Dove acquistare ?

Ormai grazie ad internet le trovi assai agevolmente sia in italia che all'estero.

Ti direi di dare bene un'occhiata in giro prima di decidere e valutar bene, ma molto bene i prezzi sia in Italia che fuori.

Secondo me dipende anche dal tuo grado di esperienza e se sei in grado di gestirti la protesi da solo (calco, manutenzione...etc etc), indi prima valuta bene questo.

Valutato ciò ti si prospettano diverse strade:

> un centro
> tramite forum
> direttamente alle frabbiche, magari unendoti ad altri portatori ottenendo così ulteriori risparmi.

Ricorda che tanto tutti si riforniscono in Cina [:)], indi i prodotti son simili, ma tutto dipende da te e da quanto ti vuoi impegnare e dal servizio che vuoi.

Diamo, comunque, ora la parola agli altri utenti del forum....

Vedrai che riceverai molti utili consigli e suggerimenti.

[cp][cp][cp]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

intendevo tramite forum italiano...volutamente son stato generico[8D]...e non intendevo qui...non voglio mica aizzar un vespaio

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
E CHI IZZA?
Volevo solo sapere perche citi forum Italiano????
Sui Forum non si vende... [:)]

11 Giugno 2008
574
0
265
tutti i+conosciuti RIvenditori,sia k l abbiano appositam creato sia k l abbiano preso successivam alla sua nascita inglobandoselo in esclusiva,hanno1forum ma contattarli s può fare direttamente senza x forza passare dal loro forum scrivendoci.se1è novizio d protesi moderne o trova1amico+esperto k lo aiuta coi parametri ecc.ecc. e già inizia a ordinare alla fonte o è bene k s rivolga a1rivenditore ma senza farse fregà pagando il meno possibile xkè come dice Wecan sempre da là arrivano [cp][cp][cp][ph]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Scusa Spider,

ma lo sai che se si parla di forum escon subito i permalosi...son argomenti spinosi...cerchiamo di evitar, se no arrivano qui in forze e ricomincian le polemiche....

Ribadisco per me sul mercato c'è posto per tutti, sta ai clienti decidere.

Per il resto ha spiegato bene European.

L'importante per i novizi è non essere raggirati e spennati come polli...quindi è bene che prima s'informino bene e non si fermino al primo venditore che trovano, internet ci ha aperto le porte del mondo...

[;)][;)][;)]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Scusate se intervengo,
ma importare dalla cina capelli umani senza tutti gli evntuali permessi ed accordi commerciali, credo IO che sia una cosa alquanto illegale non è che io prendo contatto un cinese gli do i parametri e lui trancquillamente mi spedisce il tutto... cioè lui (il cinese) tranquillamente lo fa pure ma senza accordi commerciali e permessi, importare materiale organico dall'estero senza neanche le dovute precauzioni come ho potuto leggere sui vari forum e siti cinesi oltre ad essere illegale è anche denuciato come reato (con le leggi vigenti in Italia).
Chi lo fa dovrebbe saperle queste cose... non credete... non è che ti compri il cellulare, l'autoradio, o qualche altro oggettino che acquistato in Cina risparmi, qui c'è di mezzo materiale organico... tenetelo ben presente.
Ditemi voi se sbaglio???

11 Giugno 2008
574
0
265
x spider: non è così,1protesi d capelli nn ha niente d organico e infatti nessuno RIvenditori compresi ha problemi da qsto punto d vista.m ricordi poi qndo fui fermato all aeroporto anni e anni fa d ritorno con 1stella marina grossa come1cocomero,verificarono telefonando agli uffici e essendo dentro vuota me la restituirono e me ne andai senza nessun problema,nn so se qsto esempio t ha ulteriormente reso l idea.1cosa k invece può dar qlke problema son le colle con notevoli solventi xkè infiammabili come è facile capire è vietato spedire senza precauzioni cose infiammabili

x wecan: se ho capito a k gruppo t riferisci permalosi o nn permalosi ank gli altri RIvenditori vendono protesi ai costi uguali e/o ank1pò meno d loro qndi c è poco da essere permalosi,se poi c s riferisce al servizio reso ne ho sentito parlar bene ma personalm nn lo so e ho sentito parlar bene ank d qllo d altri vendors italiani,1k invece posso dire io è Toplace Usa dove,ai tempi ero novizio,come assistenza rimasi soddisfatto

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Caro europan ti ha detto bene...
Leggi qui:
http://www.lagazzettaweb.it/Pages/art_port/tutti/portfolio/souvenir.html
CMQ I capelli sono ORGANICI
Chiedi anche hai dottori qui su ieson

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
[:D] Protesi con alghe esotiche [:D]

Mi è arrivata da Honk Kong [:D]

Anche i delfini si sono fatti furbi [:D]

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Solo per informarvi che poi ho deciso di seguire il vostro consiglio ed ho fatto un ordine da una fabbrica in Cina.
Tra qualche settimana dovrebbero arrivarmi le protesi e vi farò sapere.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Io sono stato uno di quelli che dopo 2 anni non riusciva piu a tenere sulla testa quella protesi!!!
Ogni volta che la toglievano nel centro mi usciva sangue!!!

gianni66

Utente
3 Luglio 2008
23
0
15
Ho un problema con l'ordine fatto dalla factory cinese. Per favore aiutatemi: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36725

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Gianni66

Ok per il problema, ma per favor stai solo su di una discussione se non poi non si capisce piu niente.