VOGLIO SCRIVERE UN LIBRO

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Voglio scrivere un libro:
Voglio parlare del problema CAPELLI!![:D]
Secondo Voi è possibile riportare notizie, discussioni e risposte di questo forum sul mio libro, citando magari anche i nomi del Dott. Gigli e del Dott. Marliani?
Sono già entusiasta del mio nuovo lavoro ancor prima di iniziarlo!!!
Voi direte: ci sono migliardi di libri che parlano di capelli, di malattie cutanee ecc. dov'è l'innovazione? ed io vi rispondo che la novità sta nel fatto che questo libro non è scritto da un medico come succede solitamente, ma da un paziente che di medici ne ha passati molti!! scriverò le mie esperienze e quelle di altri se possibile, cercando di far chiarezza a tante persone che passano la loro vita contando i loro capelli rimasti.
Non so a chi possa interessare un libro di un paziente, è una cosa un pò insolita ma forse ce la posso fare, voi che ne dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Citando la fonte da dove hai tratto le varie esperienze(e avendo il consenso di pubblicare i nome dei medici,dagli stessi),lo puoi fare tranquillamente.

ciauzz[8D]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Io direi che se scrivi migliardi, anzitutto dovresti riprendere in mano i libri di Grammatica Italiana. [:D]
In bocca al lupo! [;)]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
se sei in grado di fare un buon lavoro potrebbe essere un'idea
ci avevo pensato pure io
ma, nonostante sia una grande lettrice, non mi sentirei mai all'altezza di scrivere un libro
certo molte storie insieme.........le testimonianze di malessere interiore
questo forse........
e il girovagare da un medico all'altro
però ha ragione matthew
per i ........migliardi
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Trattavasi sicuramente della sua prima licenza poetica...

Però ci ho pensato spesso anch'io. Solo che temo sia troppo doloroso, per me.
Se mi soffermo troppo sul pensiero della situazione dei mie capelli, mi vien sempre, ancora, da piangere.

Quindi ti auguro un sincero in bocca al lupo.