voglio sapere perchè...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
VOGLIO sapere perchè....

poco fa, mi sono deciso a guardarmi il vertex dopo un mesetto che non lo facevo...quel sadismo con cui ho pensato:ahhh fatti coraggio e vedi come stai messo...tanto starai messo maluccio!...anche perchè i capelli son nel peggiore stato coprente perchè sporchetti...
ed invece, con mia grande sorpresa/meraviglia/felicità vedo che è nel miglior stato possibile...
mi era già accaduto l'anno scorso a gennaio e ad agosto...

la cosa mi fa felicissimo, ma voglio capire come mai ho questi picchi e poi a ottobre sembravo spacciato, e anche preestate lo scorso anno?

mmmmma!

speriamo bene!...ma vedi che cacchio di pensieri!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
VOGLIO sapere perchè....

poco fa, mi sono deciso a guardarmi il vertex dopo un mesetto che non lo facevo...quel sadismo con cui ho pensato:ahhh fatti coraggio e vedi come stai messo...tanto starai messo maluccio!...anche perchè i capelli son nel peggiore stato coprente perchè sporchetti...
ed invece, con mia grande sorpresa/meraviglia/felicità vedo che è nel miglior stato possibile...

la cosa mi fa felicissimo, ma voglio capire come mai ho questi picchi e poi a ottobre sembravo spacciato, e anche preestate lo scorso anno?

mmmmma!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
VOGLIO sapere perchè....

mmmmma!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Senza una valutazione obiettiva o deelle foto impossibile aiutarti, non volermene ma per esperienza personale posso dirti che l'autosuggestione gioca dei brutti scherzi.
salyuti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
lo so dottore figuriamoci..pero' il fatto è che la suggestione in positivo non vedo perchè dovrebbe esserci visto che sono un po' depresso in questo periodo e poi ci sono andato con tutto il pessimismo possibile a vedermi allo specchio...bohhhh!

cmq speriamo bene perchè mi so rotto a pensare a sti cacchio di capelli!

[X]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non è possibile che le cure uniformino il ciclo vitale di molti capelli per cui ci sono periodi di forte caduta e di successiva copiosa ricrescita?
Comunque meglio chiedersi perchè ricrescono no?? [:D]