Voglio riprovarci

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi dopo uno stacco di Finasteride ho provato:

Saw palemetto preparato dalla farmacia sant'anonio: stessi side ed utilizzo per 1 mese.

Kmaxantidht: nessun side, utilizzo per piu di 1 mese.

Vorrei però riprendere finasteride, cercando di capire se i side siano stati psicologici (a parte la riduzione dell'eiaculato), non so però se abbandonare il Kmax o continuare l'assunzione questo perchè ho provato a leggere che in alcuni casi il SAW ha portato ad una riduzione dei sides da fina.
Essendo un paziente del dott. Gigli non vorrei essere bastonato per i test che ho effettuato quest'estate con gli antiDHT ma penso che avere coscienza porti ad una serenità che mancava.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

Saw palemetto preparato dalla farmacia sant'anonio: stessi side ed utilizzo per 1 mese.

Vorrei però riprendere finasteride, cercando di capire se i side siano stati psicologici (a parte la riduzione dell'eiaculato), non so però se abbandonare il Kmax o continuare l'assunzione questo perchè ho provato a leggere che in alcuni casi il SAW ha portato ad una riduzione dei sides da fina.
Essendo un paziente del dott. Gigli non vorrei essere bastonato per i test che ho effettuato quest'estate con gli antiDHT ma penso che avere coscienza porti ad una serenità che mancava.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buona sera Dott. Side al momento non ne riscontro minimamente con il Kmax, per quello chiedevo se dovrei sospenderlo per provare ad assumere fina o continuare con la posologia 2 cps di Kmax + 1mg fina per notare cambiamenti.