Voglio Provare la DUTA!

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
Raga oggi faccio uso di 1/3 di proscar e 2 applicazioni di regaine 5% al giorno (da 1ml cad)

Adesso vorrei provare ad utilizzare la duta che il mio dermatologo nn ha mai somministrato. Ma visti i grandi risultati di cui mi hanno parlato VOGLIO PROVARE!

Devo fare analisi del sangue?
Anche per vedere quanto sono intossicato di FINA di cui fino ad oggi ho fatto uso???

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
Raga oggi faccio uso di 1/3 di proscar e 2 applicazioni di regaine 5% al giorno (da 1ml cad)

Adesso vorrei provare ad utilizzare la duta che il mio dermatologo nn ha mai somministrato. Ma visti i grandi risultati di cui mi hanno parlato VOGLIO PROVARE!

Anche per vedere quanto sono intossicato di FINA di cui fino ad oggi ho fatto uso???

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti, la duta probabilmente è la carta migliore da giocarsi ma non va fatto con leggerezza. Certi equilibri sono delicati e non è automatico che avresti risultati migliori. Se così sei stabile o anche meglio, il consiglio che mi sento di darti è quello di spremere il massimo dall'attuale terapia. Diventa difficile tornare indietro poi.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ma che poi sta duta è diventata una cura consolidata oppure ci sono ancora dei dubbi?perchè non ha senso parlarne se poi non è approvata come cura anticalvizie efficace e sicura.