Voglio il Proscar

giuseppe1977

Utente
12 Gennaio 2012
5
0
5
Crisi, ridimensionamento aziendale, inflazione... fatto è che non riesco più a permettermi il propecia, ma non trovo nessuno che mi prescrive il proscar.

Come posso fare? Consigli?

Cambio dermatologo/tricologo? E quale a Roma (ma anche Pomezia, Aprilia, Latina) prescrive il proscar, è bravo e non particolarmente esoso?

Grazie per l'attenzione.

giuseppe1977

Utente
12 Gennaio 2012
5
0
5
Crisi, ridimensionamento aziendale, inflazione... fatto è che non riesco più a permettermi il propecia, ma non trovo nessuno che mi prescrive il proscar.

Cambio dermatologo/tricologo? E quale a Roma (ma anche Pomezia, Aprilia, Latina) prescrive il proscar, è bravo e non particolarmente esoso?

Grazie per l'attenzione.

giuseppe1977

Utente
12 Gennaio 2012
5
0
5

Grazie per l'attenzione.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
vai in farmacia con la ricetta del propecia e chiedi al farmacista se ti può dare il proscar, io facevo così
Se non te la da vai in un altra farmacia.

oppure vai dove fanno i galenici e ti prendi le capsule da 1mg di fina
saluti

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Puoi fare come ti consiglia Roger oppure l'unica soluzione è cambiare dermatologo o chiederlo direttamente al dottore di base [;)]

giuseppe1977

Utente
12 Gennaio 2012
5
0
5
Non sono mai riuscito a trovare una farmacia che mi permette il cambio. Della fina galenica non me ne parlano bene, anzi malissimo.

Il dottore di base ed il dermatologo si sono rifiutati: il mio post era appunto per avere suggerimenti circa dermatologi/ farmacie che mi prescrivessero il proscar