Voglio eliminare la finasteride.

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
27
1
15
So che questo porterà nel giro di pochi anni a diventare calvo molto probabilmente. Ora, cosa posso usare che non abbia sides,.di topico, che riesca a tamponare il più possibile di modo ma perderli i capelli ma non tutti in un anno. Non voglio nessun sides. Orale so che c'è la nserenoa,che alla fine però funziona sempre come la fina, solo molto più leggera.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,110
9,231
2,015
So che questo porterà nel giro di pochi anni a diventare calvo molto probabilmente. Ora, cosa posso usare che non abbia sides,.di topico, che riesca a tamponare il più possibile di modo ma perderli i capelli ma non tutti in un anno. Non voglio nessun sides. Orale so che c'è la nserenoa,che alla fine però funziona sempre come la fina, solo molto più leggera.
Sei scatenato Oggi 🤣
Caretopic+Palmetto

Ruzu90

Utente
28 Marzo 2023
27
1
15
Non mi pare una gran soluzione rispetto alla attuale. Prendo una lozione spray di finasteride allo 0,15%, da anni. E appunto, voglio smetterla di prenderla. In realtà l'ho sempre presa allo 0,1. Sto giro c'è stato un errore e me l hanno fatta allo 0,15 ma non cambia, già allo 0,1 troppi collaterali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,110
9,231
2,015
Amico fidati, altrimenti lascia fare al fato ,non hai altre soluzioni
Se un tipo ansioso??

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,202
1,109
615
Roma
Se la questione è quella allora sospendi tutto, per quanto l'aga possa essere aggressiva non esiste che ti possa rendere calvo in un anno