Voglio cambiare minoxidil, consiglio!

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
Sono 6 mesi che utilizzo il minoxidil 2%, ho iniziato con il regaine e sono passato per il minor costo al kirkland... il problema di entrambi è che mi lasciano i capelli sporchi e appicicosi, ora d'estate non è tanto un problema perchè ho i capelli molto corti ed mi viene molto facile fare uno shampoo o più al giorno....
visto che però ho la scorta per un altro mese vorrei fare già da ora un ordine da jonny cosi per evitare che tra le varie ferie resterò senza minoxidil...
Mi potete consigliare un minoxidil che non sia cosi appicicoso e ke non mi sporchi troppo i capelli dopo che lo applico?

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
Sono 6 mesi che utilizzo il minoxidil 2%, ho iniziato con il regaine e sono passato per il minor costo al kirkland... il problema di entrambi è che mi lasciano i capelli sporchi e appicicosi, ora d'estate non è tanto un problema perchè ho i capelli molto corti ed mi viene molto facile fare uno shampoo o più al giorno....
visto che però ho la scorta per un altro mese vorrei fare già da ora un ordine da jonny cosi per evitare che tra le varie ferie resterò senza minoxidil...
Mi potete consigliare un minoxidil che non sia cosi appicicoso e ke non mi sporchi troppo i capelli dopo che lo applico?

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
nella mia città non conosco farmacisti che preparano queste lozioni, e non mi fido ad andare in una farmacia uqalunque.. per questo preferirei restare sugli dustriali..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Oppure la linea nanominoxidil da Jonny !!

ciauzz[8D]

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
proxy e avrò gli stessi effetti che mi ha dato fin'ora il kirkland e il regaine? tu lo hai provato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Si e' sempre un minoxidil in forma galenica,con veicolazione etosomale.

ciauzz[8D]

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
quasi identici... o almeno per me che sono neofita, una piccola differenza si nota nella resa estetica, il regaine unge leggermente meno e si asciuga più velocemente ma niente di chè

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5
Personalmente ho acquistato da Jonny i prodotti della Sinere Nanominox ,

e devo dire che la spedizione è stata velocissima .

Il prodotto si assorbe molto più rapidamente del tradizionale Regaine , inoltre le irritazioni e la desquamazione tipiche del Regaine sono scomparse .

Vedremo in seguito i risultati anche perchè lo uso da pochissimo.

Speriamo che alla Sinere producano in futuro anche altre linee di prodotti , eventualmente anche a base di acido azelaico [^]