voglio assolutamente iniziare con finasteride...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Ma se chiedo al mio medico di prescrivermela, lui è tenuto a farlo o mi tocca andar dal dermatologo rimetterci 80€ più una mezza giornata di ferie?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Ma se chiedo al mio medico di prescrivermela, lui è tenuto a farlo o mi tocca andar dal dermatologo rimetterci 80€ più una mezza giornata di ferie?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... certo non è tenuto a prescrivertela !
La visita dal dematologo e gli accertamenti del caso sono utili oltre che necessari .

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
...quindi dovrò buttare al vento altri 80€ per sentirmi dire una cosa che so già??

hucchio

Utente
5 Febbraio 2008
78
1
65
beh, allora non andare neppure dal meccanico per cambiarei freni e non andare neppure dall'architetto per fare la casa!

Suvvia, da un esperto ci vai anche per fare due chiacchiere, chiedere consigli e, sopratutto affinare quella che potrebbe essere la tua cura.

Io sono andato proprio oggi da un dermatoglo molto famoso e sono rimasto soddisfatto.

Per di più ho visto diversi esempi con foto veramente incoraggianti.
Inoltre ho avuto una spiegazione chiara su alcune domande che si fanno spesso anche in questo forum.

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
ok forse è vero... la prossima settimana fisserò un appuntamento, però in casa mia non son molto felici della mia fissazione per i capelli. Purtroppo son convinti che i capelli cadano da un giorno all'altro e dicono che sto solo buttando soldi e che non devo credere alle pubblicità di crescina -_-'

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
aspetto di riuscir a chiedere mezza giornata di ferie... vivevo nella speranza che il solo minoxidil fosse bastato

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
ho 23 anni... e non sarei messo così male, però lo sono abbastanza da dover prender in considerazione la fina -_-'

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
capisco..ho 27 anni...ho iniziato nel 2005 la cura con proscar e minox5% per un annetto e le cadute erano diminuite..poi ho smesso...ora però reinizierò la cura...quindi ti consiglio(dopo aver fatto una visitina necessaria) di iniziare la cura per vedere se avrai dei miglioramenti...

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
scusate,
ma il dermatologo puo' prescrivere il proscar??
Non serve la richiesta del medico di base (quella rossa)?
ciao

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
...e se il mio medico di base non mi vuole
prescrivere la fina,
sono fregato??
oppure qualche farmacista potrebbe chiudere un occhio?