VOGLIO ANDARE DA COLE

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
Ragazzi volevo un vostro consiglio, visto che ad agosto prossimo organizzo le vacanze negli stati uniti, vorrei incontrare il mitico Dr Cole di Atlanta per un suo parere, dato che il mio inglese non è ottimo, sapete per caso se quando vai a fare la visita lo studio si munisce di traduttori?? Quanto può costare più o meno la visita?? grazie e ciao

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ti conviene mandargli un'email e dire che vuoi fare un consulto il giorno xxx, che sei italiano e non conosci l'inglese, ecc. L'indirizzo è consults@forhair.com

Ma non ho capito una cosa, tu vai in vacanza ad Atlanta e quindi fai il consulto da Cole, oppure vuoi fare un consulto da Cole e quindi vai in vacanza ad Atlanta?

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
no vado da Cole e poi mi faccio una vacanza, perchè c'è di meglio? ho visto che la sua fue (cit) è molto buona
Per Ronald perchè wolf?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
CIT è solo il nome che Cole ha dato alla FUE, non c'è nessuna differenza tecnica.

Io non farei un viaggio transoceanico per andare da Cole, in giro ho visto pochi report e nessuno veramente soddisfacente.

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
AGGIORNAMENTI:
Ho mandato la mail al Dr Cole, dunque la visita costa zero dollari e da quello che ho capito nel suo studio c'è una persona che parla italiano, alla faccia dei nostri chirurghi italiani che per dirti 4 caz..te ti chiedono € 150-200 come se nulla fosse, detto questo via mail pensavo peggio il mio inglese ed invece avremmo già organizzato con lo staf di Cole delle date adirittura per febbraio, con i voli alitalia il costo andata e ritorno e sui 480 euro senza cambio con partenza da Fiumicino.
Lui ha lo studio a nord Altanta mentre l'areoporto è a sud, quindi ora vedo come fare, chi vuole andarci e si vuole unire nessun problema, almeno ci diamo una mano in 2, e cmq lo faccia presente senza nessun problema in questo blog, io penso che entro novembre 90 su 100 acquisto il volo, chiaramente se vuole fissare con il Dr Cole questa è la mail: info@forhair.com
Ciao ciao

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e ci credo che costa zero.....480euro di viaggio piu permanenza la...altro che 150 euro di visita in italia.........ci mancherebbe pureche ti faccia pagare la visita......

onetoone

Utente
16 Settembre 2009
51
0
65
AGGIORNAMENTI
sono stato da Cole, e ora attendo la sua risposta dopo la visita, per vedere cosa mi consiglia di fare, da quello che ho capito lui ti manda una registrazione come consultazione, cmq vi tengo aggiornati