sr75 ha scritto:
Dipende come le usi.
Se le usi a mano, sono più efficaci della spazzola solo perchè sono più potenti e coprono meglio, ma hai tutti gli svantaggi della spazzola, ovvero estrema scomodità d'uso.
Se ti ingegni un po' e fai in modo da poterle utilizzare sospese sopra la testa, la differenza col casco è data dal fatto che manca la curvatura (quindi distanza non omogenea) e hai meno diodi.
Aumentando il numero di piastre sopperisci un po' alla minor potenza e copertura (che poi dipende da quanto è estesa la zona da trattare).
Per la curvatura c'è poco da fare, da questo punto di vista il casco è sicuramente meglio, ma se le piastre le usi a 1/2cm non so poi in realtà quanto possa cambiare.
Il casco ha dalla sua l'inopinabile qualità dei diodi usati, anche se sinceramente le piastre vlasy sembrano proprio ben realizzate e a prima vista i materiali non sono scadenti. Chi ne ha misurato l'emissione ne ha parlato bene, con potenza nei range dichiarati e senza cali di potenza nel tempo.
Ottimo... quindi con 2-3 piastre, e uh modo per non usarle a mano (un sostegno dovrebbe essere facile da creare) qualche risultato potrebbero darlo... Quasi quadi le provo.
P.S ma come le metto 3 piastre assieme in testa?