Ciao a tutti,
sono un vecchio e poco attivo utente del forum.
Ho 33 anni e vado per i 34.. ho iniziato a manifestare i primi sintomi di AGA all'età di 22 anni (quando scrissi la prima volta nel Forum).
In questi 11 anni sono stato fortunato: l'AGA non è mai stata particolarmente aggressiva e sono riuscito a sopravvivere in condizioni pilifere accettabili.
Spaventato da quello che si legge nel WEB sulla finasteride ho evitato di assumerla vivendo varie fasi:
Sono anni che frequento in maniera silente il forum perché una parte di me ha sempre visto l’AGA come una menomazione, questo spazio mi ha sempre dato conforto e spunti di riflessione.
Alla fine ho ceduto e sono 10 mesi che la assumo.
Non ho molto materiale da condividere, solo un prima e un poi a 10 mesi di distanza con la foto fatta dal derma.
Assumo SOLO fina, 1mg al giorno la sera (Carefinast).
Niente Minoxidil, niente di nulla.
Di seguito i risultati.
Sono tornato a vivere senza pensare ai miei cavolo di capelli ogni dannato momento.
E ho ancora molto margine!
I capelli sono sporchi di 3 giorni quindi da puliti la copertura è molto migliore. Le foto sono anche impietose con una luce da studio sparata sulla cute.
Ah, dimenticavo: effetti collaterali, ZERO.
Se volete un consiglio: non abbiate paura, provate!
Un abbraccio e forza!
sono un vecchio e poco attivo utente del forum.
Ho 33 anni e vado per i 34.. ho iniziato a manifestare i primi sintomi di AGA all'età di 22 anni (quando scrissi la prima volta nel Forum).
In questi 11 anni sono stato fortunato: l'AGA non è mai stata particolarmente aggressiva e sono riuscito a sopravvivere in condizioni pilifere accettabili.
Spaventato da quello che si legge nel WEB sulla finasteride ho evitato di assumerla vivendo varie fasi:
- Disperazione fino ai 23 anni
- Ansioso menefreghismo dai 24 fino ai 28 anni
- Cure alternative presso professoroni illuminati degli olii essenziali (e della Serenoa) dai 29 ai 30
- Rassegnazione dai 30 ai 31
- Finasteride dai 32 ai 33
Sono anni che frequento in maniera silente il forum perché una parte di me ha sempre visto l’AGA come una menomazione, questo spazio mi ha sempre dato conforto e spunti di riflessione.
Alla fine ho ceduto e sono 10 mesi che la assumo.
Non ho molto materiale da condividere, solo un prima e un poi a 10 mesi di distanza con la foto fatta dal derma.
Assumo SOLO fina, 1mg al giorno la sera (Carefinast).
Niente Minoxidil, niente di nulla.
Di seguito i risultati.
Sono tornato a vivere senza pensare ai miei cavolo di capelli ogni dannato momento.
E ho ancora molto margine!
I capelli sono sporchi di 3 giorni quindi da puliti la copertura è molto migliore. Le foto sono anche impietose con una luce da studio sparata sulla cute.
Ah, dimenticavo: effetti collaterali, ZERO.
Se volete un consiglio: non abbiate paura, provate!
Un abbraccio e forza!