VITTORIO FELTRI

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buongiorno,
Ieri stavo notando la capigliatura del noto giornalista Vittorio Feltri, come si nota e' molto stempiato ma conserva tutta l'attaccatura frontale e il vertex.
Io penso di avere la stessa capigliatura, anche se non ancora cosi' accentuata, ma guardando anche mio padre penso che quella sara' la mia fine.
Domande:
1) E' una stempiatura fisiologica ho e' A.A. ?
2) Propecia e' utile in questi casi?

Cordiali saluti
GIanni

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buongiorno,
Ieri stavo notando la capigliatura del noto giornalista Vittorio Feltri, come si nota e' molto stempiato ma conserva tutta l'attaccatura frontale e il vertex.
Io penso di avere la stessa capigliatura, anche se non ancora cosi' accentuata, ma guardando anche mio padre penso che quella sara' la mia fine.
Domande:

Cordiali saluti
GIanni

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buongiorno,
Domande:

Cordiali saluti
GIanni

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
ricorda che i geni trasmessi dal padre nn incidono in alcun modo sulla tua calvizia,

solo quelli trasmessi dalla madre contano

per cui vedi

chi dalla parte di tua madre è stempiato?

bè se lo è qualcuno al 99% stai sicuro che tu lo diverrai presto

p.s. la calvizia viene ereditata dalla madre non dal padre!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Feltri?Direi fisiologica...nessuna cura in questi casi, sarebbe inutile!!
Poi non è vero che i geni di tuo padre non contano, come non è detto che anche avendo padre e madre con problemi di capelli pure tu li debba avere...certo è molto più probabile, ma non scontato.
Ogni androgenetica ha la sua storia....dipende dal cul che hai avuto nella composizione dei tuoi geni!!![:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
caro saverio la tua è una cazzata di dimensioni colossali, se avessi preso dalla parte di mia madre a quest'ora sarei ancora a posto, perchè i miei parenti materni hanno avuto problemi tardino, diciamo sui 40 anni, cosa che non si può certo dire di mio padre, purtroppo [:(!]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da saverio23
ricorda che i geni trasmessi dal padre nn incidono in alcun modo sulla tua calvizia,

solo quelli trasmessi dalla madre contano
Falso.

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
A me contano solo quelli di mio padre invece

i nonni e gli sii materni nulla di nulla tutti i capelli hanno

mio zio paterno ha i capelli pure lui

mentre mio padre e mio nonno paterno no capelli, ed io ho la stessa alipecia di mio padre identiche le zone e le forme di diradamento

che sfiga del Xxxxxx