VITTORIA! contro la Rai esplode lo SCANDALO

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
VITTORIA!
DOPO LA MIA DENUNCIA CONTRO LA RAI ALLA CORTE DEI CONTI PER SPERPERO DI DANARO PUBBLICO E' SCOPPIATO LO SCANDALO DEGLI STIPENDI D'ORO!
[8D][8D][8D]
FINALMENTE!
[}:)][}:)][}:)]
C'E' UN GIUDICE A BERLINO CONTRO QUEI LADRI APPROFITTATORI!
[|)][|)][|)]
ABBASSO LA RAI!
ROMA 15 MARZO
La Rai e gli stipendi d'oro
Cappon, direttore generale della Rai Con i tagli ai compensi salterebbero 50 big della tv

Non solo Baudo: alla Rai sono circa 50 i personaggi televisivi che guadagnano ogni anno più del limite di 250 mila euro stabilito per il settore pubblico nella Finanziaria 2007. ''La norma della finanziaria sui compensi è un tipo di regola che non limita i compensi di Sanremo soltanto ma l'intera attività dell'azienda''.

Lo ha detto il direttore generale Claudio Cappon, parlando alla commissione di vigilanza Rai della norma della finanziaria su cui si è scatenata la polemica a Sanremo.
Per Cappon ''quello dei compensi di Sanremo è un caso esemplificativo dell'incertezza giuridica ed esistenziale nella quale la Rai si deve gestire''. Tuttavia è vero anche che ''la Rai deve partecipare alle regole dell'industria dello spettacolo e tali paletti ridurrebbero l'ambito d'attività dell'azienda.

Per effetto di questa legge, personaggi come Bruno Vespa, Piero Angela, Simona Ventura, Enzo Biagi e Carlo Conti, potrebbero anche decidere di andarsene e passare alla concorrenza, costringendo l’azienda a rivoluzionare l’intera programmazione
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
VITTORIA!
DOPO LA MIA DENUNCIA CONTRO LA RAI ALLA CORTE DEI CONTI PER SPERPERO DI DANARO PUBBLICO E' SCOPPIATO LO SCANDALO DEGLI STIPENDI D'ORO!
[8D][8D][8D]
FINALMENTE!
[}:)][}:)][}:)]
C'E' UN GIUDICE A BERLINO CONTRO QUEI LADRI APPROFITTATORI!
[|)][|)][|)]
ABBASSO LA RAI!
ROMA 15 MARZO
La Rai e gli stipendi d'oro
Cappon, direttore generale della Rai Con i tagli ai compensi salterebbero 50 big della tv

Non solo Baudo: alla Rai sono circa 50 i personaggi televisivi che guadagnano ogni anno più del limite di 250 mila euro stabilito per il settore pubblico nella Finanziaria 2007. ''La norma della finanziaria sui compensi è un tipo di regola che non limita i compensi di Sanremo soltanto ma l'intera attività dell'azienda''.

Lo ha detto il direttore generale Claudio Cappon, parlando alla commissione di vigilanza Rai della norma della finanziaria su cui si è scatenata la polemica a Sanremo.
Per Cappon ''quello dei compensi di Sanremo è un caso esemplificativo dell'incertezza giuridica ed esistenziale nella quale la Rai si deve gestire''. Tuttavia è vero anche che ''la Rai deve partecipare alle regole dell'industria dello spettacolo e tali paletti ridurrebbero l'ambito d'attività dell'azienda.

Per effetto di questa legge, personaggi come Bruno Vespa, Piero Angela, Simona Ventura, Enzo Biagi e Carlo Conti, potrebbero anche decidere di andarsene e passare alla concorrenza, costringendo l’azienda a rivoluzionare l’intera programmazione
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
VITTORIA!
DOPO LA MIA DENUNCIA CONTRO LA RAI ALLA CORTE DEI CONTI PER SPERPERO DI DANARO PUBBLICO E' SCOPPIATO LO SCANDALO DEGLI STIPENDI D'ORO!
[8D][8D][8D]
FINALMENTE!
[}:)][}:)][}:)]
C'E' UN GIUDICE A BERLINO CONTRO QUEI LADRI APPROFITTATORI!
[|)][|)][|)]
ABBASSO LA RAI!
ROMA 15 MARZO
La Rai e gli stipendi d'oro
Cappon, direttore generale della Rai Con i tagli ai compensi salterebbero 50 big della tv

Non solo Baudo: alla Rai sono circa 50 i personaggi televisivi che guadagnano ogni anno più del limite di 250 mila euro stabilito per il settore pubblico nella Finanziaria 2007. ''La norma della finanziaria sui compensi è un tipo di regola che non limita i compensi di Sanremo soltanto ma l'intera attività dell'azienda''.

Lo ha detto il direttore generale Claudio Cappon, parlando alla commissione di vigilanza Rai della norma della finanziaria su cui si è scatenata la polemica a Sanremo.
Per Cappon ''quello dei compensi di Sanremo è un caso esemplificativo dell'incertezza giuridica ed esistenziale nella quale la Rai si deve gestire''. Tuttavia è vero anche che ''la Rai deve partecipare alle regole dell'industria dello spettacolo e tali paletti ridurrebbero l'ambito d'attività dell'azienda.

Per effetto di questa legge, personaggi come Bruno Vespa, Piero Angela, Simona Ventura, Enzo Biagi e Carlo Conti, potrebbero anche decidere di andarsene e passare alla concorrenza, costringendo l’azienda a rivoluzionare l’intera programmazione
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]Bene, si muove qualcosa^_^

Ora che ne pensi di fare un manifesto per spingere le persone a non pagare il canone Rai?:D
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cioè grazie a te è scoppiato quello scandalo???

naa nce credo...troppo bello per essere vero
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
cioè grazie a te è scoppiato quello scandalo???

naa nce credo...troppo bello per essere vero



Non azzardo questo. Ma ti posso dire avendo ascoltato la seduta della commissione di vigilianza Rai che un onorevole ha tatto chiaro riferimento ad una querela/esposto per sperpero di danaro pubblico presentata alla Corte dei Conti. E quell'esposto E' IL MIO.
[ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Ivo!!! Complimenti!!!
020106na12prv11wb6.gif
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ivo for president.Facciamo un partito-Ivo, l'idea potrebbe sfruttare il flirt semantico e rivelarsi vincente.

(ma quanto è fica beyoncè?Ditemelo avanti)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ivo ti amo...

pero una botta la darei a beyonce con quei bei fianki...mamma mia me ispira viuulenz
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Grazie Brian, grazie tutti. Anche io vi amo. [:p] La mia guerra alla Rai proseguirà senza interruzione alcuna, sto già escogitando altre iniziative giudiziarie.
[8D][8D][8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
senti ivo hai da fare domani sera...ti porto a mangiare in un ristorantino di pesce....mmm ke ne dici?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
senti ivo hai da fare domani sera...ti porto a mangiare in un ristorantino di pesce....mmm ke ne dici?


A me sta bene incontrarti...
non so domani sera come sono messo pero'.
[:D][:D][:D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
E' una vittoria contro le forze Del male...
Ne riferirò alla padrona. Forza e onore Cavalier bernardini, possa la stella di lorien risplendere su di voi.

Sir Aragorn 1°
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ivo tesoro non escludo di desiderare follemente gli uomini tra qualche anno, ma per ora ho ben 3 ragazze da gestirmi....telefonate segrete, kazzate varie...insomma le stupidagini che si fanno a 18 anni..

per ora ho un bisogno costante di gnocca (materia prima per vivere in questo periodo)...e di tutti i tipi ahahah...

fra qualke anno probabilmente cambierò sponda e gusti e tu sarai il primo che kiamero...