Vitaminy Apple exstract

andreax1

Utente
22 Luglio 2018
8
0
5
Ciao
Sto prendendo vitaminity dht Blacker complex volevo sapere se si può prendere anche vitaminity Apple exstract hai complex plus, così ho integrazione completa opppure sono troppe tutte assieme
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non sono troppe,lo puoi fare.
Altrimenti al prossimo acquisto puoi puntare su questo nuovo prodotto
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Andrea
personalmente credo che la combinazione DHT Blocker e Apple Extract Hair Complex Plus sia la migliore integrazione naturale attualmente disponibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Slayer

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
Ciao Andrea
personalmente credo che la combinazione DHT Blocker e Apple Extract Hair Complex Plus sia la migliore integrazione naturale attualmente disponibile

Mi fa piacere che affermi ciò perchè è proprio la terapia che sto seguendo, insieme a finasteride (y)
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Slayer
a livello sistemico penso che sei al top

Per conferma: 1 cps/die di DHT-Blocker visto che assumi finasteride vero?
Come ti stai trovando?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
mi unisco alla domanda di dep, in più chiedo a slayer come assume la fina perchè dalla firma si capisce poco, perchè sembrerebbe 2 pasticche ( quindi 10mg di fina) alla settimana da come c'e scritto, quindi 1.5mg al giorno.
 

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
Ciao Slayer
a livello sistemico penso che sei al top

Per conferma: 1 cps/die di DHT-Blocker visto che assumi finasteride vero?
Come ti stai trovando?

Esattamente, 1 compressa di DHT Blocker al giorno
Mi sto trovando bene, ora sono a 6 mesi di finasteride, 5 di apple, e 2 di blocker e devo dire che sto avendo un ispessimento dei capelli su tutto il capo
Ho 39 anni ed ho un' androgenetica che fortunatamente sembra essere lenta (ha iniziato intorno ai 27 anni) ancora riesco ad avere un'ottima copertura, quello più colpito è stato inizialmente il vertex che poi si è stabilizzato (non è comunque glabro)
Ho deciso di iniziare a curarmi da ora perchè l'AGA stava ricominciando a progredire, insomma ho monitorato la situazione negli anni al fine di iniziare la cura
"ormonale" il più tardi possibile in modo da poterla protrarre poi nel corso degli anni.
Ah non so se sia un caso ma in concomitanza della ripresa dell'AGA ho notato che stavano nascendo peli in punti dove non li avevo mai avuti in vita, lo so con certezza perchè ho pochi peli sul corpo, in particolare dietro le braccia, altezza tricipite e da quando ho inziato la cura la loro crescita si è molto ridotta
Ho cercato di massimizzare il rapporto beneficio / ormoni ovvero sicuramente avendo iniziato anni fa avrei più capelli ma anche alle spalle anni di "ormoni"
Invece avendo iniziato ora ho una situazione che ritengo comunque buona e potrò curarmi per svariati anni
 
Ultima modifica:

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
mi unisco alla domanda di dep, in più chiedo a slayer come assume la fina perchè dalla firma si capisce poco, perchè sembrerebbe 2 pasticche ( quindi 10mg di fina) alla settimana da come c'e scritto, quindi 1.5mg al giorno.

Allora per un periodo facevo così :
1 pasticca la tagliavo in 4 parti e la successiva in 3 quindi si 10gr a settimana
ora cerco sempre di tagliarla in 4 ma se mi si sbriciola o c'è troppa perdita nel primo taglio (quello che la divide in 2 parti) allora la taglio in 3 in modo da garantire sempre la dose minima
Al momento nessun side, sono a 6 mesi di assunzione
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Ciao! sto assumendo apple extract in linea con le indicazioni di due capsule al giorno lontano dai pasti. Il problema è che con l' alimentazione per body building non posso assumerla lontana dai pasti in quanto assumo cibo quasi ogni ora. Quale sarebbe la soluzione migliore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Tipo al mattino prendilo come prima cosa,la seconda prendila non hai pasti principali