Ciao Slayer
a livello sistemico penso che sei al top
Per conferma: 1 cps/die di DHT-Blocker visto che assumi finasteride vero?
Come ti stai trovando?
Esattamente, 1 compressa di DHT Blocker al giorno
Mi sto trovando bene, ora sono a 6 mesi di finasteride, 5 di apple, e 2 di blocker e devo dire che sto avendo un ispessimento dei capelli su tutto il capo
Ho 39 anni ed ho un' androgenetica che fortunatamente sembra essere lenta (ha iniziato intorno ai 27 anni) ancora riesco ad avere un'ottima copertura, quello più colpito è stato inizialmente il vertex che poi si è stabilizzato (non è comunque glabro)
Ho deciso di iniziare a curarmi da ora perchè l'AGA stava ricominciando a progredire, insomma ho monitorato la situazione negli anni al fine di iniziare la cura
"ormonale" il più tardi possibile in modo da poterla protrarre poi nel corso degli anni.
Ah non so se sia un caso ma in concomitanza della ripresa dell'AGA ho notato che stavano nascendo peli in punti dove non li avevo mai avuti in vita, lo so con certezza perchè ho pochi peli sul corpo, in particolare dietro le braccia, altezza tricipite e da quando ho inziato la cura la loro crescita si è molto ridotta
Ho cercato di massimizzare il rapporto beneficio / ormoni ovvero sicuramente avendo iniziato anni fa avrei più capelli ma anche alle spalle anni di "ormoni"
Invece avendo iniziato ora ho una situazione che ritengo comunque buona e potrò curarmi per svariati anni