vitamine del gruppo B(dott.Gigli)

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Salve, ultimamente ho un aumento della caduta dei capelli, acidità di stomaco, infiammazione delle gengive ed è comparsa una leggera forma di acne. Questi sintomi mi hanno fatto pensare ad una carenza di qualche vitamina del gruppo B , mi riesce a consigliare un qualche integratore che possa aiutare a migliorare la situazione? anche se andrebbero fatte le analisi

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Ha ragione anche lei , riconosco che è una domanda vaga ma la sua risposta lo è altrettanto la vitamina B3 viene usata per curare l'acne in particolare in usa; grazie in ogni caso

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Non ho nessuna risposta so semplicemente che non tutte le vitamine del gruppo B provocano acne, io ho fatto una domanda alla quale lei non ha risposto, ha semllicemente corretto la formulazione della mia domanda che è totalmente diverso e io le ho a sua volta detto che questa correzione non è corretta e non voglio ripetere il perchè,penso che lei usi questo approccio generalizzato alla medicina perchè è davanti ad un pc considerando il suo curriculjm,ah sí...quasi ce ne stavamo dimenticando al la domanda è mi consiglia un buon integratore di vitamine del gruppo B?
Distinti saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Fai gli esami e vedi intanto se hai carmnze gli integratiori non si prendono a scatola chiusa
saluti

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
dott. mi conferma che se non si hanno carenze accertate non ci sono evidenti vantaggi dall'assunzione di integratori del gruppo B?