Visualizzazione immagini!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
è da qualche giorno che aprendo gli articoli nella Home non riesco a vissualizzare le immagini dei prodotti o le eventuali foto comparative...al loro posto appare la famosa X rossa!
Succede solo a me o qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa?

Grazie mille!
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Bat e Proxy
sarà un mio problema anche se non capisco da cosa potrebbe dipendere!

Bacissimi
Cleop...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Cleop!A me succede da un anno sta cosa,ma non solo su questo sito,su tutto internet dove ci sono delle foto mi risulta impossibile visualizzarle perchè mi ritrovo quella maledetta x rossa.Per vederle devo cliccare col tasto dx del mouse e poi fare visualizza immagine..ma è una pratica alquanto scomoda e innaturale!MI sono ripromesso più volte di formattare il pc ma non ne ho proprio voglia,sono un po' pigro su ste cose!Comunque prima o poi prenderò provvedimenti perchè è veramente fastidioso non potere vedere le immagini come si deve.Credo che il problema stia nel continuo aggiornamento che viene fatto su internet explorer...forse devi scaricare degli aggiornamenti,anzi,sicuramente...ma non essendo esperto non saprei cosa consigliarti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, visto che siamo in tema, cosa è un virus hardware???
15.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille ragazzi
oggi ancora non riesco a vederle...aspetto qualche altro giorno e poi magari vedo cosa fare!
La cosa strana è che mi capita solo con ieson![8)][8)][8)]

Caro Pietro
per te invece la cosa è diversa...è davvero seccante dover ogni volta visualizzare l'immagine in un secondo momento... formatta così ti risparmi questa fatica![;)]

Il mio Windows Update è impostato automaticamente!

Un abbraccio
Cleopatra..[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, ragazzi!!! Mi hanno già risposto e ho appena installato il programma per fare lo scan dei virus in questione.[:D]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Cleopatra, dovresti controllare le impostazioni di sicurezza nelle opzioni internet, se usi windows....magari clicca sul tasto ripristina.
Oppure controlla tra le opzioni di Explorer, se usi quello come browser, e gurda se accetta le immagini .jpg e .gif
Il problema dovrebbe essere da poco...
cmq se non riesci scarica un altro briwser e controlla se con quello le visualizzi
ti consiglio Opera 7, molto veloce, non si imballa mai ecc ecc
puoi scaricare la versione gratutita, che ha un banner gigante in alto a sinistra, per toglierlo dovresti comprare il software e inserire un codice seriale.
magari se lo scarichi e ti piace poi mi mandi una mail e ti dico come togliere il banner. (speriamo che non m'arrestino)

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Cleo....da quantè che ti dico di usare Opera? ricordi?.....lascia perdere Bill....
Ciao piccola.
Merlin

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolce mago
certo che ricordo...come potrei dimenticare tutti i tuoi preziosi consigli![:X][:X]

Grazie mille cosini...soprattutto per le dritte molto utili![:p]

Caro Fire
sul mio desktop a sfondo nero una volpe di fuoco sarebbe l'ideale![;)]

Grazie mille a tutti ragazzi, siete speciali, ma oggi è tornato tutto normale...non chiedetemi da cosa potesse dipendere...non saprei dirvelo![8)][8)][8)]

Vi abbraccio forte
Cleopatra...[:)]