Viso sciupato - aiutatemi

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
In palestra durante questo inverno ho costruito un buon fisico. Snello e con un eccellente sviluppo di tutti i muscoli.
Il problema è che a dispetto di un fisico curato e salutare ho un viso che sembra sciupato, stanco...
Non ne faccio tanto una questione estetica perchè un viso tirato piace o può piacere...tante persone lo hanno, ma mi piacerebbe riavere quel viso un pò più pieno come i mesi scorsi dove stranamente avevo anche lo stesso fisico di adesso. Quindi non esista un motivo come ad esempio un dimagrimento.
La vita che conduco nonostante tutto è controllata. Dormo, faccio sport, eccc...
Consigli?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
In palestra durante questo inverno ho costruito un buon fisico. Snello e con un eccellente sviluppo di tutti i muscoli.
Il problema è che a dispetto di un fisico curato e salutare ho un viso che sembra sciupato, stanco...
Non ne faccio tanto una questione estetica perchè un viso tirato piace o può piacere...tante persone lo hanno, ma mi piacerebbe riavere quel viso un pò più pieno come i mesi scorsi dove stranamente avevo anche lo stesso fisico di adesso. Quindi non esista un motivo come ad esempio un dimagrimento.
La vita che conduco nonostante tutto è controllata. Dormo, faccio sport, eccc...
Consigli?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Consigli?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
riposo almeno 8 ore al giorno!
per dormire faccio il bagnino il pomeriggio pensa tu...
poi questa settimana ho dato forfait!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cercherò di mangiare di più...mangio bene e proporzionato. Non mangio schifezze ma tutto e in dosi giuste.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora vuol dire che devi trasgredire, Tempions!!![;)] Si vede che sei troppo nelle regole!!![;)]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ingrassa di un paio di kg..e cmq è anche il caldo..e cmq,non prenderla come un'offesa,ma l'hai detto un sacco di volte che hai il fisico definito,ecc...lo sappiamo,non serve che ci rifai il resoconto ogni volta(e non faccio l'invidioso perchè fisicamente ci assomigliamo...)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto Raiden!!! Infatti ho il sentore che si sia offeso per il post precedente, ironia, please!!![8)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ingrassa di un paio di kg..e cmq è anche il caldo..e cmq,non prenderla come un'offesa,ma l'hai detto un sacco di volte che hai il fisico definito,ecc...lo sappiamo,non serve che ci rifai il resoconto ogni volta(e non faccio l'invidioso perchè fisicamente ci assomigliamo...)

Non la prendo come offesa. Mi sembra che tu sia poco comprensivo...Fisicamente ci assomigliamo...non ci conosciamo e quindi non so' come sei ,sicuramente avrai un buon fisico.
Al di là di tutto Raiden a me sai quanto me ne frega da 1 a 100 di farmi bello sul forum? Circa zero. Trai le conclusioni.
Dicevo di aver un fisico magro e buono perchè di solito quando si è un pò tirati in viso (sciupati) è perchè è dimagrito o fin troppo secco.
Dispiace sentire da te certe cose, ma va bene lo stesso.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
non volevo offenderti,ma ogni volta fai il resoconto,mi sembra inutile e eccessivo,tutto qui.
Per il resto sai che penso bene di te.E nn ho intenzione di offenderti.Ma credo che al mio posto diresti la stessa cosa se ogni volta io esordissi con le stesse frasi.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Tempions:stavolta Raiden ha pienamente ragione!

Io e Castagno siamo praticamente perfetti (fisicamente parlando) eppure non ce ne siamo mai vantati!![:D]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Non sono perfetto volevo dire che è strano sciuparsi avendo un fisico non deperito tutto qui.
Ho capito comunque Raiden non mi offendo...
Magari attendo qualche parere di qualche altro utente circa il motivo del post.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
il viso cmq è la prima parte che ingrassa o dimagrisce.quindi magari ha perso un kg,anche a causa del caldo..ricordati di bere molto.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anche secondo me i motivi sono da ricercare nel caldo.. d'estate inevitabilmente si trattengono meno liquidi, quindi il corpo fa un pò come una spugna al sole... la prima parte in cui si nota è appunto quella in cui c'è meno ciccia e più ossicine... ovvero il viso[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Inoltre Tempions, con gli anni il viso cambia...Ho delle amiche che avevano il viso grassotello e adesso l'hanno molto più sciupato di prima. E come detto da altro utente, in genere, il viso é il primo indicatore di che stai perdendo calorie!!!
Saluti!!!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
non penso sia una questione di fisico scolpito o meno...a volte mi capita che in inverno in piena massa il mio viso risulta smagrito e un po stanco...il tutto dipende seconde me dallo stress e dalle condizioni umorali e di stanchezza in generale...io scarico molto la tensione e la stanchezza sul viso...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Inoltre Tempions, con gli anni il viso cambia...Ho delle amiche che avevano il viso grassotello e adesso l'hanno molto più sciupato di prima. E come detto da altro utente, in genere, il viso é il primo indicatore di che stai perdendo calorie!!!
Saluti!!!

che incoraggiamento...a 20 anni il viso non cambia! Sopratutto perchè mi è già capitato mesi fà poi sono ritornato ad un viso più pieno.
Non ne faccio comunque una questione estetica o di bellezza perchè tante ragazze ad esempio che reputo belle (carine) hanno visi magri che esaltano i lineamenti. Lo stesso Lijungberg (che tanto ti piace) ha un viso tiratissimo..più di me sicuramente.
Più che altro mi soffervamo su questo problema perchè a me piacerebbe giusto un pò più pieno.