viso e capelli (info x tutti)

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Alcune mie domande :

- 1. Noto un viso meno rassodato...sembra il classico visetto sciupato e questo fa perdere quel bell'aspetto che magari dà un espressione energita e più vera.. consigli? Come mai si sciupa il viso?
- 2. Col passare degli anni è possibile mutare le forme del proprio naso...sembra assurdo ma è uscito fuori ieri da un discorso in comitiva...io da piccolo avevo un nasino diverso da quello di adesso.
- 3. Incidenze fra una vita militare (sonno spezzato...ritmi vivibili ma impegnativi) e bellezza. (viso , capelli , corpo)
-4. Capelli irrobustiti al tatto e duri..indice di a.a? Sembra che siano più sani e meno lisci come mi sono di solito.

Grazie per le evenutali risposte spero che siano domande interessanti.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Alcune mie domande :

- 1. Noto un viso meno rassodato...sembra il classico visetto sciupato e questo fa perdere quel bell'aspetto che magari dà un espressione energita e più vera.. consigli? Come mai si sciupa il viso?
- 2. Col passare degli anni è possibile mutare le forme del proprio naso...sembra assurdo ma è uscito fuori ieri da un discorso in comitiva...io da piccolo avevo un nasino diverso da quello di adesso.
- 3. Incidenze fra una vita militare (sonno spezzato...ritmi vivibili ma impegnativi) e bellezza. (viso , capelli , corpo)
-4. Capelli irrobustiti al tatto e duri..indice di a.a? Sembra che siano più sani e meno lisci come mi sono di solito.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Alcune mie domande :

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao tesoro!
Vediamo se riesco a rispondere...
1) Può essere dimagrimento ma soprattutto stanchezza... A molti (me compresa) quando sono stanchi scende il viso, dando anche un'impressione di dimagrimento...
2)Si comunque le ossa/cartilagini crescono e con esse anche quelle del viso! Alcune poi si fermano raggiunta la maturità, le orecchie per esempio crescono sempre un pochino (gli anziani se ci avete fatto caso hanno le orecchie sempre più grandi....)
3) Beh, il periodo del militare con sonno spezzato ecc. può avere effetti come dici tu sulla stanchezza, certo dipende se sono portati all'estremo, poi sai, non ho fatto il militare [:D] ma certo dev'essere un bello stress....
4) Se i capelli sono irrobustiti vuol dire che stanno bene!!!! Si vede che il movimento e forse una vita più rigorosa hanno fatto bene anche a loro...
un abbraccio,
Claudia

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli

3)si puo' incidere

addirittura...
Io ho sempre avuto questa paura...militare = diventi brutto e mi sono reso conto che è una idea un po' di tutti...alcuni dicono sui loro amici militari Ho trovato dopo mesi una persona diversa...più trascurata...più brutta