visite mediche

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
ciao a tutti

per prima cosa sapete dirmi un dermatolo che costi meno di 100e a milano o nella provincia..

Poi una mia curiosità ma a voi il vostro dermatologo le visite mediche ve le ha fatte fare??
Mi sono sempre chiesto se fossero importanti e credo di si..ma il mio derma mi prescrive senza aver fatto delle visite..
magari un prodotto alla luce dei risultati medici nn conviene prenderlo pechè può darsi che faccia poco anzichè aspettare dei mesi e accorgersi che nn ci sono migliormanti

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
ciao a tutti

per prima cosa sapete dirmi un dermatolo che costi meno di 100e a milano o nella provincia..

Poi una mia curiosità ma a voi il vostro dermatologo le visite mediche ve le ha fatte fare??
Mi sono sempre chiesto se fossero importanti e credo di si..ma il mio derma mi prescrive senza aver fatto delle visite..
magari un prodotto alla luce dei risultati medici nn conviene prenderlo pechè può darsi che faccia poco anzichè aspettare dei mesi e accorgersi che nn ci sono migliormanti

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
ciao a tutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se t va d risparmiare allora nn andare da nessun dermatologo...tanto non muori se diventi calvo...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Rame,
non ho mica capito cosa vuoi dire....
La diagnosi è comunque clinica. Cioé un dermatologo esperto ti sa riconoscere subito se si tratta di androgenetica. Se ci sono dubbi allora meglio controllare i valori di minerali e vitamine per escludere carenze.
Per quanto riguarda i costi non ne ho idea.
Forse con un assistente del Dr. Rinaldi paghi meno di 100 (www.studiorinaldi.com) altrimenti puoi provare il Dr. Giorgio Sarchi, trovi i recapiti qui:

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Fatti un giro anche sulla homepage www.calvizie.net
baci

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
come gia detto altre volte nei post...un androgenetica sicuro un dermatologo la riconosce..pero' mi trovi daccordo sulfattoc eh molti prescrivono farmaci come fina e minox senza sapere con certezza se il paziente per esempio h problemi i cuore(non smettero mai di ripetere che un mio caro amico prese minox prescrittogli da 1 medico senza sapere ne lui n,e il edico che aveva problemi di cuore .. ha accusato frorti effetti collaterali e si sa'col cuore non si scherza..queso poiche il medico no era stato scrupoloso e magari gli avra chiesto hai particolari patologie?il mio amico non sapeva di averele e giu col minox.secondo me il compito del dottore e' escludere con certezza evaentulai patologie facendo fare esamio consigliandoli almeno..perche tanto su 1000 persone va a tutte bene ma poi capita il 1001 ..3 chi puo' dire chi sara' quel 1001???!!)
quindi secondo me e sempre meglio essere sicuri al 100% piuttosto che l 90% ciauz