visita tricologo

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
Ho preso l'appuntamento da un tricologo per mercoledì visto che ormai da più di un mese e mezzo continuo a perdere molti capelli soprattutto quando li lavo. Ora volevo un'informazione: lui visitandomi capirà qual'è il mio problema? O ci può essere la possibilità che sbagli diagnosi?

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
Ho preso l'appuntamento da un tricologo per mercoledì visto che ormai da più di un mese e mezzo continuo a perdere molti capelli soprattutto quando li lavo. Ora volevo un'informazione: lui visitandomi capirà qual'è il mio problema? O ci può essere la possibilità che sbagli diagnosi?

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dipende.
Se il tricologo da cui vai è esperto in capelli non dovresti correre nessun rischio.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il tricologo e' una figura inesisatente esistono i dermatologi espeti in capelli o comunque medici che si occupano dela cura dei capelli, attenzione che sia realmente un medico.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non andare nei centri tricologici se ti vuoi affidare ad un medico perche' nei centri non ci sono medici ma tecnici....io consiglio di affidarti ad un dermatologo esperto in tricologia

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ok katiat , ed anche dai medici informati chi e' piu' esperto o meno, te lo dico perche' l'ho notato sulla mia pelle