visita su ricaduta...

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
ieri sera sono stato dalla mia dott.sa per una visita nella quale le ho fatto notare(lei si è accorta subito...) del peggioramento nell'ultimo mese, dopo l'assunzione di 1 fina al dì e basta(avendo interrotto minoxidil che usavo da circa un anno). mi ha detto di continuare per altri 2 mesi per capire esattamente se la stessa medicina agisce o no su di me.mi ha detto che è terminata la reazione del minox e che trascroso il periodo di ulteriori 2 mesi si capirà se tornare al minox o la fina comincerà ad agire.
che dite[:(]?

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
ieri sera sono stato dalla mia dott.sa per una visita nella quale le ho fatto notare(lei si è accorta subito...) del peggioramento nell'ultimo mese, dopo l'assunzione di 1 fina al dì e basta(avendo interrotto minoxidil che usavo da circa un anno). mi ha detto di continuare per altri 2 mesi per capire esattamente se la stessa medicina agisce o no su di me.mi ha detto che è terminata la reazione del minox e che trascroso il periodo di ulteriori 2 mesi si capirà se tornare al minox o la fina comincerà ad agire.

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
aggiungo che ho preso anche lo shampoo biomineral 5 alfa che, andando regolarmente in palestra, mi permette di lavarmi i capelli spesso...

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
dott. pensa che il periodo di stress attuale possa influire sul diradamento sempre più accentrato? in quel caso, ritrovando la giusta serenità ci può essere un recupero a livello di capelli?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
noncondivido molto l'opzione di intewrrompere il minoxidil ed inizi<re la finasteride si rimane scoperti e si rischia un bel peggioramento.
saluti