visita Roma

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
giovedì vado a Roma x 6 giorni (non ci sono mai stato) e volevo chiedervi consiglio sul tour da fare e su dove mangiare...
se potete darmi un parere, è ben accetto
grazie a tutti!ciao.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
giovedì vado a Roma x 6 giorni (non ci sono mai stato) e volevo chiedervi consiglio sul tour da fare e su dove mangiare...
grazie a tutti!ciao.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
grazie a tutti!ciao.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Drakkar!
Nonostante io stia a Roma da tre anni, le mie conoscenze non sono tali da poterti aiutare.
Aspettiamo qualche romanaccio e buon viaggio![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Se sarai a Rom,a sabato, la sera ti consiglio di andare al Jungle, via Monte di Testaccio, dark club molto carino. Fino alle 23.30 non paghi, dopo sono 5 euro. Poco!
Tanta musica dark, tanta bella gente a tema e ragazze molto coreografiche.....pensaci!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
sorry,per il ritardo,ragazzi...sono tornato giusto ora...in effetti non avevo specificato, ma il tuor era di monumenti...sono lombardo e non c'ero mai stato...
cmq, complimenti ai romani per la città!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Drakkar, purtroppo soltanto ora leggo il tuo post. Come anch'io sono stata turista a Roma, ti saprei indicare buona parte dei monumenti da visitare, nonostante, tutta la città sia un monumento in sé. Solo non ho apprezzato le bellezze della Galleria Borghese perché solo avevano posti per il pomeriggio e avevo già comprato il biglietto per guardare la partita della Lazio contro il Venezia, un paio di anni fa.
Salutoni e sorry!!!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Ciao Batgirl,
nessun problema...concordo con te nel pensiero che la città è un monumento a sè!si gira pittosto bene ed in 5 giorni ho visto un pò di cose (chiaramente per visitarla come di deve sono pochi).
cmq, bella città e penso di ritornarci, anche perchè con i voli low cost verso ciampino, la cosa diventa + semplice, eh-eh!
ciao.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
come ti è parsa via salaria? hai fatto qualche conoscenza?

negativo, ci sono andato con la mia ragazza, a Roma...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
come ti è parsa via salaria? hai fatto qualche conoscenza?

ehehe te sei piazzato davanti scienze della comunicazione?
avevo una ex lì...[:D]
bat lascia fare agli autoctoni!!! [:D]