visita medica al coni per esercito!!

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
salve a tutti mi servirebbe un informazione urgente io dovrei andare a fare la visita medica al coni per la domanda in esercito io sto assumendo proscar e sul foglietto delle indicazioni dice che può far variare i valori nel sangue e che risulta positivo al test anti doping,come faccio ora è un problema o non fa centra niente per quello che serve a me!??!? grazie mille per le risposte e spero mi risponda il dottor gigli grazie mille!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
salve a tutti mi servirebbe un informazione urgente io dovrei andare a fare la visita medica al coni per la domanda in esercito io sto assumendo proscar e sul foglietto delle indicazioni dice che può far variare i valori nel sangue e che risulta positivo al test anti doping,come faccio ora è un problema o non fa centra niente per quello che serve a me!??!? grazie mille per le risposte e spero mi risponda il dottor gigli grazie mille!

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La finasteride è stata tolta dalla lista antidoping, vai tranquillo.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ah ok quindi posso andare tranquillo?ho letto sul foglietto delle indicazioni di proscar che quando vai a fare le analisi del sangue si dimezza un valore e quindi per avere il giusto valore bisogna raddoppiarlo facendolo da noi...ma per il caso delle vesite mediche non è un problema?scusatemi ma parlo da vero ignorante in questo campo...parlatemi di motori e sono una bibbia [:D] ma qui sono un vostro discepolo [tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro nikgame,
l'unico valore che si dimezza è il PSA (antigene prostatico specifico) che è un valore preso in considerazione per il tumore alla prostata... Ora si presume che un giovane che fa la visita militare non abbia un tumore alla prostata, che si controlla dopo i 50 anni... Alla visita non te lo fanno nemmeno quell'esame!
[:D]
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Quoto claudia. Perr i motori modestamente sono una bibbia anch'io.
salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
grazie entrambi per le risposte ora sono più tranquillo domani vado a farmi prescrivere la visita medica dal dottore di famiglia per il coni [:D]
dottore la mia pura passione nasce e rimane accesa per le moto però [sm]