Salve, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta.In caso negativo scusatemi in anticipo. Volevo avere dei pareri da parte vostra. Ho 24 anni e dai 18 che ho iniziato a perdere i capelli... Mio padre ha la classica corona quindi... La mia fine è quella. In questi anni ho rallentato con serenoa e aloxidil ma purtroppo mi creano problemi in altre parti del corpo. Ho effettuato la prima visita gratuita a la clinique. Consulto con una donna (ti mettono la strafiga). Io sinceramente ero andato per il prp(loro dicono che fanno il pre rg12 che è molto più potente) ma mi ha detto che ancora la situazione non è critica e di provare a fare un percorso usando shampoo, balsamo, lozione della nanogen. In più compresse che ho visto contengono ferro e melatonina e la spazzola laser 8 min ogni giorno. Per 3 mesi totale 640 euro circa. Cosa ne pensate sui prodotti nanogen? Dice ci sono fattori di crescita in questi prodotti. Sarebbe il mio ultimo tentativo perchè non val più che fare. E sulla spazzola cosa pensate? Grazie