visita fatta...che ne dite?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Visita fatta stamattina.
Diagnosticata AGA in fase iniziale o a lenta evoluzione. Il dottore ha confermato quanto temevo, ma vista la buona condizione di partenza, pur non sbilanciandosi si è dimostrato ottimista, almeno per un mantenimento.

Terapia:
2 mesi e mezzo/3 mesi di anti dht naturale in preparazione all'entrata in gioco di Finasteride (possibilmente proscar a quartini, consigliato anche in base al prezzo)

Qualche mese di integratore D.P. integratore di l-cistina, l-metionina, astaxantina tirosina zinco licopene selenio biotina

Sulle tempie, nei capelli che sembrano spezzati e più fragili degli altri (ma comunque tutti abbastanza lanuginosi) crema al ketoconazolo.

ANTI DHT NATURALE: pensavo di ordinare il K-max anti dht
CREMA KETOCONAZOLO: ho acquistato Nizoral 2% e conto di usarla 3 giorni a settimana.

Tra due mesi e mezzo max tre, al controllo, valuteremo insieme anche un discorso minox+antiandrogeni.

Non so...mi hanno confermato un timore, ma mi sento quasi più tranquillo..

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Visita fatta stamattina.
Diagnosticata AGA in fase iniziale o a lenta evoluzione. Il dottore ha confermato quanto temevo, ma vista la buona condizione di partenza, pur non sbilanciandosi si è dimostrato ottimista, almeno per un mantenimento.

Terapia:
2 mesi e mezzo/3 mesi di anti dht naturale in preparazione all'entrata in gioco di Finasteride (possibilmente proscar a quartini, consigliato anche in base al prezzo)

Qualche mese di integratore D.P. integratore di l-cistina, l-metionina, astaxantina tirosina zinco licopene selenio biotina

Sulle tempie, nei capelli che sembrano spezzati e più fragili degli altri (ma comunque tutti abbastanza lanuginosi) crema al ketoconazolo.

CREMA KETOCONAZOLO: ho acquistato Nizoral 2% e conto di usarla 3 giorni a settimana.

Tra due mesi e mezzo max tre, al controllo, valuteremo insieme anche un discorso minox+antiandrogeni.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Visita fatta stamattina.

Terapia:

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Scusa, ma il tuo medico di dice cosa prendere ma non il nome del prodotto da lui prescritto??

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Mi ha consigliato vari prodotti anti dht naturali, tra cui kmax e quindi opto per quello.

Mi ha lasciato scelta perchè è comunque una fase, poi passeremo a fina.

Mel...in discesa?Non ho mica capito perdono!

p.s. ottimo avatar!
il prof si chiama Tocchini

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
Mi ha consigliato vari prodotti anti dht naturali, tra cui kmax e quindi opto per quello.

Mi ha lasciato scelta perchè è comunque una fase, poi passeremo a fina.

Mel...in discesa?Non ho mica capito perdono!

p.s. ottimo avatar!
il prof si chiama Tocchini

Ahh, capito. [:)]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll

questo integratore è un galenico composto dal doc o ha un nome?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
una al giorno, dopo il pasto principale.
devo prenderlo solo per 3 o 4 mesi...
ho iniziato stasera!
ma non so, sinceramente, quando inizierò Fina quante altre cose continuerò a prendere
Credo solo un forte antiossidante...vedremo!
Per il momento seguo quanto consigliato...