visita effettuata: pareri & consigli

www64

Utente
27 Settembre 2004
10
0
5
Ciao a tutti,
come da vostro consiglio ho effettuato la visita, decidendo infine per lo studio Rinaldi
Questa la cura che mi è stata data per la diagnosi di alopecia Androgenetica:

NIPOTRIX: 1 pastiglia al giorno

soluzione glicoalcolica da mettere alla sera di:
MINOXIDIL 5%
CIPROTERONE AC 1%
PROGESTERONE

HALADERM fiale: al mattino dopo lo shampo

Il tutto per quattro mesi

Cosa ne pensate, tutto OK?
Poi, considerando che abito in zona Legnano/Busto Arsizio mi consigliate qualche farmacia che possa preparare il tutto, o vado a Milano, e dove?
Ci sono dei prodotti che si trovano su internet risparmiando molto?
Grazie molte

Alex

www64

Utente
27 Settembre 2004
10
0
5
Ciao a tutti,
come da vostro consiglio ho effettuato la visita, decidendo infine per lo studio Rinaldi

MINOXIDIL 5%
CIPROTERONE AC 1%
PROGESTERONE

Poi, considerando che abito in zona Legnano/Busto Arsizio mi consigliate qualche farmacia che possa preparare il tutto, o vado a Milano, e dove?
Grazie molte

Alex

www64

Utente
27 Settembre 2004
10
0
5
Ciao a tutti,

MINOXIDIL 5%
CIPROTERONE AC 1%
PROGESTERONE

Grazie molte

Alex

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Ciao www64 ti posso chiedere come ti sei trovato da Rinaldi e se ti ha visitato direttamente lui o qualche altro dottore? Ti ha prescritto amminoacidi o antiossidanti? che cosa contiene Haladerm lozione? grazie e ti saluto

www64

Utente
27 Settembre 2004
10
0
5
Ciao,
mi ha visitato la dott.ssa Sorbellini, ho preferito la soluzione di una sua assistente in quanto per avere appuntamento con lui avrei dovuto aspettare dicembre, cmq mi sono trovato molto bene, ha risposto a tutte le mie domande in maniera chiara e schietta.
Quello che mi ha prescritto lo leggi nel mio post, non ho le conoscenze tecniche per rispondere alla tua domanda e la Haladerm lozione non l'ho ancora comprata.
Saluti

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Buongiorno,ciao,interessante il Nipotrix,poi' c'è la soluzione minoxidil piu' agenti col ciproterone al posto dello spironolattone.
Il ciproterone credo abbia un costo abbastanza elevato rispetto ad altri componenti.
In quanto alla farmacia non sono della zona,ma sentivo parlare spesso della Farmacia Ponte Vittoria,ah c'è anche la Legnani.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho letto sul libro di Campo che la cosa buona del ciproterone è l'assenza del cattivo odore che emana lo spironolattone.
Però è vero, costo di gran lunga maggiore

www64

Utente
27 Settembre 2004
10
0
5
mi è venuto un dubbio:
ma l'Aloderm è meglio metterselo prima di asciugarsi i capelli, o dopo?

n.b. la cura funziona! si vedono chiaramente molti capelli nuovi sulla stempiatura, vi terrò aggiornati

grazie