Visita dr. Andrea cardini

Manu98

Utente
18 Novembre 2022
18
1
5
Buonasera, dopo una visita di più di un ora con il dott. Andrea cardini (del quale mi ritengo completamente soddisfatto), la diagnosi è stata di stempiatura fisiologica al 100%.
Mi ha dato una cura preventiva da effettuare 1 volta a settimana con due lozioni è uno shampoo.
Il problema è che costano veramente troppo per la mia disponibilità economica..sapete se ci sono dei prodotti simili?
Vi allego foto con le due lozioni che mi ha dato più lo shampoo.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
uno shampoo è uno shampoo
L'altra una lozione cosmetica.

Non previene nulla con questi prodotti(ma ooo cosa devi prevenire se non hai nulla,mah)in 1 ora di visita te lo avrebbero dovuto dire 😅

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per me prevenire è sempre meglio che curare, ma si può fare con prodotti più convenienti, a partire da quelli dello shop.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Manu98

Manu98

Utente
18 Novembre 2022
18
1
5
Per me prevenire è sempre meglio che curare, ma si può fare con prodotti più convenienti, a partire da quelli dello shop.

Ciao

MA - r l i n
Pensavo di continuare con Minoxidil (ho notato la ricrescita di diversi vellus pigmentati)
E acquistare integratore all’estratto di mela, tu cosa consigli?
Mi piacerebbe avere più pareri.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Per me prevenire è sempre meglio che curare, ma si può fare con prodotti più convenienti, a partire da quelli dello shop.

Ciao

MA - r l i n
Si ma non previeni un AGA con i cosmetici, questo lo doveva far presente secondo me,invece ha fatto intendere altro
 

Manu98

Utente
18 Novembre 2022
18
1
5
diciamo che mi ha fatto intendere che non c’è possibilità di recuperare una stempiatura fisiologica (su questo è stato molto onesto).
Però ha detto che secondo lui andando ad agire preventivamente su 3 fronti:
-favorire il microcircolo
-DHT
-E un’altra cosa che non ricordo..
(Tutto questo Tramite questo oli essenziali)
La situazione si stabilizza.
Ha anche detto di aver tenuto un convegno al SITRI e che hanno approvato questa cura.
Diciamo che anche io ho i miei dubbi..

Soprattutto perché la lozione sta in testa 15 min..lo shampoo ancora meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
diciamo che mi ha fatto intendere che non c’è possibilità di recuperare una stempiatura fisiologica (su questo è stato molto onesto).
Però ha detto che secondo lui andando ad agire preventivamente su 3 fronti:
-favorire il microcircolo
-DHT
-E un’altra cosa che non ricordo..
(Tutto questo Tramite questo oli essenziali)
La situazione si stabilizza.
Ha anche detto di aver tenuto un convegno al SITRI e che hanno approvato questa cura.
Diciamo che anche io ho i miei dubbi..

Soprattutto perché la lozione sta in testa 15 min..lo shampoo ancora meno.
Si si cosa vuoi che abbiamo approvato,un trattamento da fare 1 volta a settimana,per prevenzione :D