visita dottor campo

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
signori ho fatto una settimana fa la visita dal dottor campo...e mi e' stato riscontrato alopecia psicogena..la cura e' a base di una lozione con idrocortisone minoxil al 2..e delle pillole con serenoa repens ecc...sara' efficace...oppure rischio brutto con questa cura...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ho tanta paura..perche tutti questi problemi sono venuti fuori..in pochi mesi..seborrea...linea frontale piu ridotta...ed in piu essendo nervoso la cosa peggiora tanto...e mi preoccupa di piu lo capite....ho timore...e nn riesco a calmarmi
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Anche tu psicogena?

Capisco bene che non riesci a star calmo, ma sforzati.
Io quando ci riesco ne trovo sempre grandissimo giovamento in tutte le cose che faccio.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ci sono prodotti efficaci...oltre quello che mi ha data il dottor campo...qualcosa che funzioni davvero...
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
I prodotti sono sempre gli stessi:
minoxidil+antiandrogeni e finasteride (anche se a te ha dato la serenoa, che è più blanda).
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
signori...la cosa sta peggiorando...con questa lozione mi vedo diradare giorno dopo giorno sempre di piu ....cosa sta succedendo.....ho paura.....e perlopiu sta paura mi sta facendo aumentare la seborrea....
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
non aver paura altrimenti è peggio!!!Lo so che è difficile ma cerca veramente di star calmo,anche io sn nella tua stessa situazione...nn ti abbattere!!!!Fai la cura e al max tra 6mesi torna dal doc se no sei soddisfatto cosi' potrà aggiustare il tiro se necessario.Ciao e non mollare[:)]
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
qui la situazione peggiora...e' impossibile che in soli 3 mesi...io mi sia cosi danneggiato...d improvviso la linea frontale quasi assottigliata...e sulla parte alta della nuca oltre ad un macello di seborrea...tutto ridotto...cosi in poco tempo...nn si spiega cappero cosa stia succedendo...