Visita Dott. Campo

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Salve.

Ho letto che il Dott. Campo è il miglior tricologo in circolazione, quindi vorrei farmi curare da lui. So che è a Roma, come lo raggiungo?

Eventualmente a chi potrei rivolgermi di altrettanto valido? C'è qualche tricologo in attività più vicino alla mia zona?

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Salve.

Ho letto che il Dott. Campo è il miglior tricologo in circolazione, quindi vorrei farmi curare da lui. So che è a Roma, come lo raggiungo?

Eventualmente a chi potrei rivolgermi di altrettanto valido? C'è qualche tricologo in attività più vicino alla mia zona?

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Salve.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
A milano ci sono rinaldi sarchi e la cappio. Andare da sarchi o dalla cappio è la stessa cosa perchè mi sembra siano coniugi e condividono peraltro lo studio. Da rinaldi non ci sono mai stato ma mi dà l'idea di avere le palle (mi sembra sia tra i pochi che facciano fare anche cicli di duta).

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Io vado dal Gigli e sono lombarda anch'io.Vale la pena fare un po' di kilometri,ti segue benissimo.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
rinaldi chiede più di 250 euro per una visita e a volte se ne esce con delle cose un po' strane, non vale assolutamente la pena...

sarchi se non mi ricordo male chiede 180, la cappio 130. Tra questi 3 vai dalla cappio senza dubbio.

Ancora meglio sarebbe la visita da gigli, che visita anche a torino (chiama la segretaria per sapere quando) ed è collaudatissimo.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.studiorinaldi.com/ io non ti garantisco niente perchè ti ripeto che non ci sono mai stato. Fai qualche ricerca sul forum oppure aspetta il parere di chi ci è stato (nella sezione dutasteride c'è qualche suo paziente). Io è da un pò che vado da sarchi, che sicuramente è molto competente, ma che ha un protocollo tutto suo che fatico a comprendere (i risultati attuali che ha ottenuto con me sono: meno capelli, meno libido e meno soldi rispetto alla situazione di partenza... quindi sono abbastanza incazzato). Poi magari la psicogena la tratta diversamente. Ad ogni modo, ho sentito che la visita da rinaldi è parecchio costosa, ma se conti che per campo dovresti prenderti anche il treno credo che pareggi. Poi è anche importante poter fissare appuntamenti con rapidità, e quindi secondo me è meglio averlo vicino il derma. Sarchi dovrebbe fare 180 prima visita e 150 le successive. Sennò se vuoi fare una cosa a metà strada vai da gigli o da marliani che vai sul sicuro (marliani è a firenze, gigli è itinerante). Ciao e in bocca al lupo

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
questo è il sito di gigli: http://www.drpaologigli.it/

in basso a sinistra trovi i numeri di telefono, per torino:

TORINO Corso Vittorio Emanuele n°121
Tel. 3939952852

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
che ladri, sono solo dermatologi alla fine... fossero dottori specializzati in qualcos'altro capirei pure [:O]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
lol, il dermatologo *è* esattamente un medico specializzato!

comunque è vero che alcuni prezzi sono irragionevolmente alti...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
250/300 euro li percepisce un luminare specializzato in malattine del sangue, quindi REGALARE 250 euro ad un tizio che alla fine non ti darà la soluzione ma un pagliativo straconosciuto da tutti in questo forum (di gente competente ne trovi fidati) non è assolutamente ragionevole.

un mio modestissimo parere.

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
quoto kerberus..la mia stima nei confronti dei dermatologi è sempre piu' bassa.. Queste cifre mi sembrano assurde, mi sembra addirittura strano che l'ordine dei medici approvi queste tariffe, saranno la fascia piu' alta. Un furto.

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Quoto Kerberus e Mark.

Per Sarev: di solito quando vado in vacanza non mi collego ai forum per la calvizie...vedere poi al ritorno chiusa una discussione interessante dove c'erano persone che hanno riscontro sides non ha prezzo. Ancora una volta gli amministratori hanno fatto capire che in questo forum non c'è spazio alle discussioni sui sides ma solo ai benefici (ci sono?) della finasteride.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la discussione è stata chiusa perchè alcuni utenti che ora non ricordo avevano iniziato ad attaccarmi, nonostante io mi sia limitato a mostrare che le accuse lanciate da te contro la fina non hanno nessun fondamento scientifico...

e ora per cortesia non fate chiudere anche questa discussione, grazie.

oh, poi, per la cronaca, il primo che ha detto che certi prezzi sono irragionevoli sono stato io, eh...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Caro SIGMA,ancora una volta ringrazia chi non ha saputo stare nelle righe...
La discussione c'e' ed e' ancora visibile,come le altre decine che sono state aperte sullo stesso argomento nei mesi passati.
Se gli AMMINISTRATORI avessero dato spazio solo ai benefici della fina,tutte le discusssioni contro,sarebbero state tolte.
E' stato chiesto di portare situazioni con qualche supporto reale(vedi analisi,visite ecc),in modo da dare un'informazione corretta nel rispetto di tutti,specie i novizi..
Quindi queste insinuazione tienile per te e se qui non ti trovi bene,vai altrove.

ciauzz[8D]

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Concordo con Sarev ha provato a chiedere prove e sono state tirate fuori teorie che hanno dimostrato di provenienza un po' dubbia anche perchè ci sono molti che hanno parlato con veri e propri andrologi è hanno ottenuto risposte del tutto sconcordanti con le teorie! anche il dott. Gigli ha detto che è in continuo contatto con andrologi...
adesso se ci fossero dei veri sides e non delle teorie (che è diverso) ne potremmo parlare...

Parlando di tricologi, è veramente assurdo tutti questi soldi per quello che fanno... niente...
A me personalmente guardano il cuoi capelluto... fanno la fatitica domanda qualche sides? eccoti la ricetta... 90 euri... a saperlo prima facevo il tricologo almeno avrei aiutato qualcuno con il mio stesso problema! (e chiesto meno soldi)...
Comunque prescrivono sempre minox e finasteride (o proscar) il medico più economico per me fà lo stesso... se vuoi essere più scrupoloso fatti delle analisi ogni tanto e le porti dal medico di famiglia...

P.S. Alex88 che figura......