visita di controllo

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Stamattina avevo la mia visita di controllo con tanto di esami alla mano x vedere se il ferro si era finalmente alzato.Gli esami vanno meglio anche se devo ancora integrare il ferro e la vit.b12 che è molto bassa.La dottoressa è molto ottimista:vede ricrescita,ma io nn sono poi così tranquilla xchè la caduta continua e il diradamento si vede.Ho chiesto se potessi avere androgenetica,ma lei lo esclude xchè ho una caduta diffusa e nn presento un quadro tipico dell'androgenetica,sarà..e ancora una volta mi sento ripetere che ci vuole pazienza che tutto si sistemerà.Purtroppo nn riesco ad essere ottimista xchè lo specchio riflette un'immagine che nn mi piace,i capelli sono sempre meno.Scusate x lo sfogo,ma almeno qui posso parlare liberamente..
Un abbraccio,Simona
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
ciao simo,
vedere il volume dei propri capelli diminuire e' veramente dura! Io per tamponare questa situazione (ogni volta che mi vedevo allo specchio facevo il paragone tra il prima e il dopo) ho tagliato i capelli. (li avevo lunghi e ricci sotto le spalle)
Ora li porto a caschetto, ma sono arrivata a tagliarli proprio corti (5 cm contro i 35 soliti).
L'effetto specchio e' diverso...insomma, noto che sono meno rispetto a prima, ma non dovendo piu' fare la coda o raccoglierli, ho la sensazione che non sia poi cosi' un disastro. Poi, certo, ognuno ha la sua visione delle cose.
ciao! e coraggio!