visita di controllo (per Gigli e Marliani)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
nel 2001 sono stato visitato da Marliani il quale mi ha diagnosticato una alopecia fisiologica.adesso noto che i capelli sono un po più radi nel vertex e anche le tempie si stanno alzando.Cosa mi conviene fare?Farmi una semplice visita o è il caso di provare con una tricoanalisi in luce polarizzata?E quanto tempo passerebbe per prendere appuntamento?Grazie
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
nel 2001 sono stato visitato da Marliani il quale mi ha diagnosticato una alopecia fisiologica.adesso noto che i capelli sono un po più radi nel vertex e anche le tempie si stanno alzando.Cosa mi conviene fare?Farmi una semplice visita o è il caso di provare con una tricoanalisi in luce polarizzata?E quanto tempo passerebbe per prendere appuntamento?Grazie
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
nel 2001 sono stato visitato da Marliani il quale mi ha diagnosticato una alopecia fisiologica.adesso noto che i capelli sono un po più radi nel vertex e anche le tempie si stanno alzando.Cosa mi conviene fare?Farmi una semplice visita o è il caso di provare con una tricoanalisi in luce polarizzata?E quanto tempo passerebbe per prendere appuntamento?Grazie
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Se vuoi restare in regione senza troppi spostamenti,vai a sestofiorentino di giovedi',il tricogramma serve per vedere il tipo di angen ,e qualche altro parametro da confrontare,sempre che i capelli siano qualche cm e non troppo miniaturizzati.
Tempo di attesa non moltissimo.