Visita dermatologo

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve a tutti.Essendo da un pò di tempo leggermente stempiato..ho deciso di andare dal dermatologo x farmi prescrivere il Minoxidil.Il dermatologo mi ha diagnosticato un modesto defluvium seborroico e xciò non mi ha voluto prescrivere il Minoxidil(ritenuto eccessivo)ma bensì Krin Up fiale(composizione:aqua,alcohol denat,propylene glycol,menthol,pantheol,camphror,niacinamide,paullinia cupana,panax ginseng,arnica montana,citric acid)+ shampoo crinevit.Conoscete questi prodotti?cosa ne pensate?e soprattutto..defluvium seborroico che vuol dire?è diverso da alopecia androgenetica?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve a tutti.Essendo da un pò di tempo leggermente stempiato..ho deciso di andare dal dermatologo x farmi prescrivere il Minoxidil.Il dermatologo mi ha diagnosticato un modesto defluvium seborroico e xciò non mi ha voluto prescrivere il Minoxidil(ritenuto eccessivo)ma bensì Krin Up fiale(composizione:aqua,alcohol denat,propylene glycol,menthol,pantheol,camphror,niacinamide,paullinia cupana,panax ginseng,arnica montana,citric acid)+ shampoo crinevit.Conoscete questi prodotti?cosa ne pensate?e soprattutto..defluvium seborroico che vuol dire?è diverso da alopecia androgenetica?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao maicol,
defluvio seborroico è alopecia androgenetica con dermatite seborroica...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.813
Le fiale Krin up sono un dermocosmetico, non servono a molto....

P.S. Non crosspostare, grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
se hai solo stempiatura e il resto dela testa e' normle probabilmente non hai nmiente da curare
saluti

gagos

Utente
15 Dicembre 2009
6
0
5
Ciao, io ho utilizzato le fiale di Krin Up e devo dirti che secondo me sono soldi sprecati, inoltre contengono un' alta percentuale di glicole propilenico (al 3° posto nell' inci), e a me, che sono sensibile a tale componente, hanno causato solo prurito sulla cute.