Visita dal dottor Gigli

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
jack12413 ha scritto:
Proprio perchè magari a 5-10 anni si cominciano a vedere le prime cose vorrei farmi delle visite buone,comunque sai come si vede quando Gigli va a napoli?Sul suo sito non sta scritto..

Devi chiedere a lui o a Proxy....io non ho idea.
 

nikaleross

Utente
11 Luglio 2018
38
0
15
Messaggio di jack12413
Sapete a Napoli quando viene?Noto che c'è una grandissima incompetenza qua,manco la dermatoscopia fanno.4 dermatologi e solo 1 ha fatto la dermatoscopia ma manco mi fido perchè prima cosa da sempre le stesse cure(sempre la stessa casa farmaceutica..)e poi è evidente quanto voglia manipolare il web con account falsi dando belle recensioni su di lui,per non parlare delle recensioni google(non farò nomi ma attenti a questi che si fanno pubblicità da soli e fidatevi è sgamabile al massimo).Proprio per questo vorrei almeno una visita dermatologica giusta,una che almeno ti faccia sentire contento di essere passato da uno che ci sa fare.Ho effluvio da 1 anno circa,a volte peggiora a volte si stabilizza,in questo periodo pero solo passandomi la mano e tirando un po se ne staccano 2-3 ogni volta..Grazie mille!Se non Gigli c'è qualcun altro che passa per Napoli non so.


ciao, verrà a fine gennaio, io ho prenotato una visita con lui, perchè qui a Salerno e zone limitrofe, compreso Napoli ed Avellino, dopo un po di ricerca, non ho trovato nessuno che mi ispirasse fiducia , quindi per ora ho iniziato con il fai da te come 8/9 anni fa.... a gennaio perfezionerò cura e dubbi da chiarire